www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Assistenza ridicola

Inviato da mad marco 
Re: Assistenza ridicola
18.05.2005 - 23:26
sil_lake ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
>
> > e se sono competenti in ull, per chi non ha disdettato telecom
> che fanno , li prendono a pesci in faccia??

purtroppo all'800988XXX e all'155 ci sono operatori che ingiustamente lo fanno come al 187.Secondo me gli operatori che si comportano così andrebbero mandati a casa di corsa.


ho dovuto chiamare
> 3 giorni di fila per ore per parlare con qualcuno, tra 155, 800
> e vattelapesca quanti altri numeri verdi mi hanno fatto girare,
> dicendo ogni volta che non era il settore giusto8sono arrivati
> a dirmi che non ero loro cliente!!!sono in ull da più di 2
> anni!!!!)poi riesco a parlare con uno che dice di avermi fatto
> una segnalazione, a quasi un mese di distanza (dal 20 aprile)
> ancora sto aspettandone risoluzione, nel frattempo ho dovuto
> chiamare e pagare un elettricista... rispondi al mio post
> "necessità di aiuto per adsl" vediamo come mi apri gli occhi
> sul meraviglioso mondo di wind.... io non ho più parole...
>

Io non ti voglio aprire gli occhi voglio solo dire che wind non è solo male anche se ci sono cose negative anche in wind.


Re: Assistenza ridicola
18.05.2005 - 23:37
Khomeini ha scritto:
> mah, non so... a me era sembrato che l'avvento di wind in infostrada ha comportato diversi disagi per i clienti... ha infatti cominciato attuando rimodulazioni nel suo stile...rovinando il gestore infostrada
Per le telefonate a pagamento inizialamente attuate da infostrada era quantomeno data informazione sui costi, io mi riferivo a situazioni differenti ovvero quando gli operatori del 155 dicono di non poter far nulla e ti invitano a chiamare numeri a pagamento senza specificare che i costi sono salatissimi...(nel mio caso addirittura, alla mia domanda, mi e' stato detto che era gratuito)


Re: Assistenza ridicola
17.07.2005 - 20:43
fra tre giorni la mia segnalazione compie 3 mesi di vita senza alcuna risposta!!!
festeggiamo :D




----------
mary


Re: Assistenza ridicola
22.07.2005 - 00:38
...dopo tre mesi se non sbaglio wind disattiva tutto :D :D
devi ricominciare daccapo sil_lake ;)


Re: Assistenza ridicola
30.08.2005 - 12:47
CONTATTA IL 800990100, OSSIA IL NUMERO VERDE DI ASSISTENZA E TI RISOLVO IL PROBLEMA A DOVERE!PER QUANTO CONCERNE LE PROBLEMATICHE DA TE PREPOSTE SEGNALALE SIA QUELLE DEL FISSO CHE DEL MOBILE CHE IL COMPORTAMENTO DELL' OPERATORE VIA FAX; MAGARI SPIEGANDO LA PROBLEMATICA DELL' ADSL!ALLEGA AL FAX UN TUO DOCUMENTO E SPEDISCI AL 800915844 RICHIEDENDO CONTATTO TELEFONICO ENTRO 24h dalla ricezione del fax!!!!!!!!!!!!!!


Re: Assistenza ridicola
30.08.2005 - 16:03
VOLEVO DIRE TI RISOLVONO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati