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sil_lake ha scritto:
> Khomeini ha scritto: > > > e se sono competenti in ull, per chi non ha disdettato telecom > che fanno , li prendono a pesci in faccia?? purtroppo all'800988XXX e all'155 ci sono operatori che ingiustamente lo fanno come al 187.Secondo me gli operatori che si comportano così andrebbero mandati a casa di corsa. ho dovuto chiamare > 3 giorni di fila per ore per parlare con qualcuno, tra 155, 800 > e vattelapesca quanti altri numeri verdi mi hanno fatto girare, > dicendo ogni volta che non era il settore giusto8sono arrivati > a dirmi che non ero loro cliente!!!sono in ull da più di 2 > anni!!!!)poi riesco a parlare con uno che dice di avermi fatto > una segnalazione, a quasi un mese di distanza (dal 20 aprile) > ancora sto aspettandone risoluzione, nel frattempo ho dovuto > chiamare e pagare un elettricista... rispondi al mio post > "necessità di aiuto per adsl" vediamo come mi apri gli occhi > sul meraviglioso mondo di wind.... io non ho più parole... > Io non ti voglio aprire gli occhi voglio solo dire che wind non è solo male anche se ci sono cose negative anche in wind.
Khomeini ha scritto:
> mah, non so... a me era sembrato che l'avvento di wind in infostrada ha comportato diversi disagi per i clienti... ha infatti cominciato attuando rimodulazioni nel suo stile...rovinando il gestore infostrada Per le telefonate a pagamento inizialamente attuate da infostrada era quantomeno data informazione sui costi, io mi riferivo a situazioni differenti ovvero quando gli operatori del 155 dicono di non poter far nulla e ti invitano a chiamare numeri a pagamento senza specificare che i costi sono salatissimi...(nel mio caso addirittura, alla mia domanda, mi e' stato detto che era gratuito)
fra tre giorni la mia segnalazione compie 3 mesi di vita senza alcuna risposta!!!
festeggiamo ---------- mary
...dopo tre mesi se non sbaglio wind disattiva tutto
devi ricominciare daccapo sil_lake
CONTATTA IL 800990100, OSSIA IL NUMERO VERDE DI ASSISTENZA E TI RISOLVO IL PROBLEMA A DOVERE!PER QUANTO CONCERNE LE PROBLEMATICHE DA TE PREPOSTE SEGNALALE SIA QUELLE DEL FISSO CHE DEL MOBILE CHE IL COMPORTAMENTO DELL' OPERATORE VIA FAX; MAGARI SPIEGANDO LA PROBLEMATICA DELL' ADSL!ALLEGA AL FAX UN TUO DOCUMENTO E SPEDISCI AL 800915844 RICHIEDENDO CONTATTO TELEFONICO ENTRO 24h dalla ricezione del fax!!!!!!!!!!!!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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