www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

continue chiamate per vendere promozioni

Inviato da etienne 
continue chiamate per vendere promozioni
27.10.2004 - 20:23
Ragazzi una info please...
come posso fare per evitare ripetute chiamateda wind, tele2 e telecom?
Ormai da diverso tempo ricevo (quasi tutti i giorni) chiamate dai gestori che mi
propongono offerte ecc...
Hanno rotto le p...e!
Qualcuno mi puo aiutare?
grazie :)


Re: continue chiamate per vendere promozioni
28.10.2004 - 12:13
Taci che non se ne può veramente più.

Io ho chiamato il 187 specificando che non voglio più ricevere promozioni telefoniche.

Purtroppo mi dicono che sono appalti esterni..... il numero compare sulla guida quindi.....
dobbiamo sopportare almeno x ora


Re: continue chiamate per vendere promozioni
28.10.2004 - 23:32
ma porc... pensa che ho ricevuto una chiamata da una tipa....
che dice di essere di tele2 la quale mi propone un'offerta che mi sembra abbastanza vantaggiosa.... e mentre questa parla parla parla parla... io mi dico...
ma... possibile che consultando il sito di cellularitalia non ho letto di questa rimodulazione?...
allora dico alla tipa che ci penso un po.....
consulto nuovamente cellularitalia e non vedo questa variazione....
chiamo il call center di tele2 e chiedo info...
tele2 smentisce e l'offerta di cui mi parlava la tipa che mi ha chiamato aveva
altre caratteristiche! Allora mi incazzo e voglio sapere chi c...o è questa
gente che continua a chiamare... e la tipa dice di non saperlo nel senso....
"è gente autorizzata da tele2 ma chiama da tutta Italia ed è impossibile per il call center verificare da dove sia partita la chiamata..." dice lei...

MORALE DELLA STORIA: state attenti... prima di accettare verificate che sia vero ciò che dicono perche queste ditte esterne fanno di tutto per farti abbonare ad un servizio e dicono un sacco di *******... io cmq ho inviato un fax a tele2 per segnalare la cosa... servirà a qualcosa? bah....
ehehehehh :) tele2 è sempre con voi! :) :) :)


Re: continue chiamate per vendere promozioni
29.10.2004 - 23:48
Trovato anche in questo caso la soluzione... (spero)
Per chi interessa.....
basta inviare un FAX appellandovi alla legge 675/96 (quella sulla privacy)
e scrivete che non volete che i vostri dati siano comunicati a società esterne.
Dovrebbero... cancellare i vostri dati....
speriamoooooooooo
heheheheheh in caso contrario invierò tanti di quei fax che sommergerò i
loro uffici di carta (ammesso che giungano in forma cartacea)
:)


sec
Re: continue chiamate per vendere promozioni
03.11.2004 - 21:47
Basta che il numero compaia sull'elenco telefonico, ed il tuo stratagemma viene vanificato, caro etienne... Appena riaggiornano le banche dati, il tuo numero viene reinserito!!




----------
sec


Re: continue chiamate per vendere promozioni
04.11.2004 - 00:01
ricordo che con gli elenci emessi nel 2005 il cliente tramite un simbolo posto in fianco al nome darà disposizione di non accettare chiamate a fini promozionali di alcun genere :)


Re: continue chiamate per vendere promozioni
05.11.2004 - 11:45
>ricordo che con gli elenci emessi nel 2005 il cliente tramite un simbolo posto in
>fianco al nome darà disposizione di non accettare chiamate a fini promozionali di
>alcun genere

Come fa la Svizzera già da ANNI !!!


Re: continue chiamate per vendere promozioni
06.11.2004 - 10:33
Spero fortemente che non siano appalti esterni o perlomeno non tutti, perchè a me hanno telefonato a nome infostrada proponendomi l'adsl ed il tipo mi sapeva dire addirittura quanto consumavo in un mese.
Per non creare allarmismi vi devo dire che io oltre alla linea telecom o anche infostrada spaziozero per poter telefonare ed andare in internet a prezzo minore, il numero principale è però telecom.
Quindi ripeto che se fosse un appalto esterno ed ha i miei dati sarebbe veramente da codice penale.
Comunque a parte che le chiamate come dite sono troppe si può dire che però adesso, almeno nel mio caso, sono meno oppressivi, non vogliono vendere a tutti i costi tenendoti al telefono decine di minuti e facendoti anche in*****.


Re: continue chiamate per vendere promozioni
06.11.2004 - 21:05
vero che non sono opressivi ma se le chiamate sono continue rompono le palle! da quando ho inviato i miei fax a telecom, tele2 e infostrada non sto ricevendo piu chiamate... (lo so... è ancora presto per dirlo ma al momento si sono calmati)
ranatan guarda che il consenso lo hai lasciato tu quando hai firmato il contratto quindi penalmente non puoi fare nulla.. hanno ragione loro... puoi solo chiedere che i tuoi dati non siano comunicati a esterni (come ho fatto io) e ripeto per ora... non ricevo piu chiamate poi... non so se la 675/96 ci sia anche in svizzera cara/o bruk ma la 675/96 parla chiaro. Se avete il contratto a casa leggete bene il paragrafo 675/96... :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati