www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free

Inviato da jamestwo 
Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
25.10.2004 - 10:08
IN poche parole attenzione il modem vi vincola, compratelo!


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
10.11.2004 - 10:23
e se invece il modem non lo voglio ma voglio comunque mantenere il servizio adsl per connettermi con un modem mio che succede?


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
14.11.2004 - 18:15
Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
16.11.2004 - 13:23
Salve,
poche ore fa un operatore Wind mi ha telefonato per provare sino il 31/12 l'ADSL wind ed io ho accettato; con la premessa che in tale data potrò decidere se tenere o lasciare il tutto.

Adesso vorrei un chiarimento, la recissione del contratto prima del 31/12 comporterà il pagamento dei 40 euros (in quanto mi danno il modem) o no?

P.S.: nonostante abbia letto i post precedenti nn mi è molto chiaro!

Grazie per la pazienza accordatami! :-)


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
17.11.2004 - 00:15
leggere i link sopra......


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
17.11.2004 - 09:47
Ah! Scusate!

Adesso che ho letto meglio il post ho capito: "SIA PER I VECCHI CHE NUOVI CLIENTI, il noleggio del modem ha dal 18 ottobre durata minima di un anno, altrimenti, in caso di recessione, si paga una penale di 40€".
Oggi chiamo la wind e disdico il tutto!

Grazie mille!

P.S.: ma perchè la Wind cerca di "imbrogliare" i suoi utenti? Non sarebbe acchiappare la loro fiducia? Bah?


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 11:52
Barvo! Con le nuove condizioni del 18 ottobre, l'ADSL non ha durata minima ma il noleggio del modem sì. Al max puoi disdire solo il modem e non l'ADSL: magari il modem te lo compri a 30 euro su Ebay!


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 15:25
si...........
ma disdire il modem prima che sia trascorso un anno costa 40 euro che ti vengono addebitate sulla bolletta al momento che richiedi la disdetta....
sarebbe meglio aderire all'offerta ma con l'opzione solo connettività.


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 15:44
Se il modem non è ancora arrivato, nel momento in cui arriva il corriere basta rispedire tutto al mittente... la legge lo prevede...


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 17:27
si il diritto di recesso entro un determinato periodo di tempo....
tuttavia molte persone(come me) quando hanno stipulato il contratto(via telefono) sono stati rassicurati dagli imbecilli operatori wind che il modem lo si sarebbe potuto restituire...........quindi per chi non puo farlo....meglio pagare le 40 euro che 3 euro al mese obbligatorie per 12 mesi(fanno 36 euro)....con 4 euro in piu è tuo...e poi non mi sembra un prodotto malaccio(metti poi che ci sono 2 filtri tripolari.....).....
nonostante cio ....ribadisco...la politica di wind è scorretta.....


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 20:22
Chi l'ha detto che il modem lo si può tenere?! Nelle condizioni di contratto c'è scritto che bisogna restituirlo. Comunque sia chi ha attivato l'ADSL prima del 18 ottobre (fa fede data di attivazione ADSL di www.155.it) ha tempo 60gg per recedere dal contratto: quindi restituire il modem. 60gg dal 18 ottobre fa 17 gennaio 2005!


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
22.11.2004 - 22:17
e chi ha kiesto la disdetta del modem e non lo restituisce?


Re: ATTENZIONE a FREGATURA LiberoADSL Free
23.11.2004 - 08:39
questo non te lo so dire...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati