www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamate noi2 tariffate!!!

Inviato da gioiadivivere 
chiamate noi2 tariffate!!!
10.06.2004 - 12:49
Ciao a tutti!Sono nuova!Leggo sempre i vostri post e mi avete dato delle dritte tante volte!Volevo segnalarvi un disservizio che mi è capitato x sapere se esiste un altro malcapitato...Ieri controllando sul 155 il mio dettaglio chiamate ho scoperto che tutte le telefonate fate da fisso al cellulare wind sul quale ho attivato il noi2 risultavano a pagamento!!Ho prontamente telefonato al 155 e mi hanno detto che entro 2 giorni mi faranno sapere...ma di evitare di telefonare x ora verso quel numero!!Ovviamente ciò mi ha provocato un disagio xkè l'ho attivato proprio x sentire una persona lontana...Cosa mi consigliate di fare?Di richiamare in continuazione?Voglio giustizia!!:-|
Dimenticavo: il noi2 risulta attivato esattamente verso quel numero di cellulare!Me l'ha confermato anche l'operatrice...E' capitato anche a qualcuno di voi?




Re: chiamate noi2 tariffate!!!
28.06.2004 - 23:14
Possibile che non sia successo a nessuno???


Re: chiamate noi2 tariffate!!!
29.06.2004 - 08:55
beh il tuo è un caso strano: può capitare un errore nella tariffazione ma da chiamate gratis a normalmente tariffate ce ne vuole.

E' una domanda stupida lo sò: non è che per caso hai finito i minuti gratuiti?




----------
MaX


Re: chiamate noi2 tariffate!!!
29.06.2004 - 08:56
Cmq ti hanno richiamato?




----------
MaX


Re: chiamate noi2 tariffate!!!
29.06.2004 - 09:57
Me le hanno tariffate dal primo giorno...e cmq telefonando al 155 mi hanno risposto di non preoccuparmi xkè poi sulla bolletta risulteranno scontate...Ma io non sono x niente tranquilla...Se mi fanno qualche scherzetto li denuncio!!
Cmq no, non mi hanno richiamata....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati