www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pop internet

Inviato da Uno 
Uno
pop internet
21.05.2004 - 21:34
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa sezione. Quando uno ha problemi con Wind bisogna farsi il segno della croce e incrociare le dita!! Questa sera è toccato! Da 2 giorni non riesco a collegarmi coi pop geografici (ho il 1088 light prepagato). Il primo "consulente wind" mi da uno dei nuovi pop anticipati da questo sito cioè il 7021088090. Non funziona . Il secondo, dopo un pò di silenzio e verifiche varie dice di chiamare l'assistenza al 1088401055. Risposta : TELECOM ITALIA IL NUMERO E' INESISTENTE. Il terzo mi da un altronumero "esterno" cioè 899002626 a 0.93 euro al minuto. MA SONO PAZZI ??? Ti danno un mucchio di noie e li devi pure pagare stà cifra ???? Non ho ancora fatto la chiamata, voglio chiedere ad amici vari prima di farlo. E voi del forum avete questo problema ? Ora stò usando Tiscali. Grazie a tutti . Ciao p.s. ho provato anche gli altri numeri, ma niente da fare.


Re: pop internet
07.06.2004 - 13:57
Prova ascegliere un altro PoP e vedi se funziona

http://go.inwind.it/pop/default.shtml




----------
Ernesto


Uno
Re: pop internet
10.06.2004 - 19:20
Ho risolto, ho dovuto usare la seconda user con libero. Quella la accetta. La principale di inwind è come se fosse stata persa nel nulla o cancellata. Che operatore serio.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati