www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe

Inviato da zilaghe 
i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
12.05.2004 - 21:38
Come da oggetto posso confermarvi che i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle nuove tariffe fisso Wind
così come riportato qui:
http://www.cellularitalia.com/news/wind272fissocell10-05.php (intervento Mod)

oggi (12 maggio) dal mio fisso prepagato Wind 1088 con tariffa 24 ore
chiamata di 28 secondi verso cellulare costo 0,13 euro

faccio notare che tale dettaglio traffico sul fisso, nella direttrice verso cellulari, continua a non venir essere riportato nel sito 155.it mentre invece il credito residuo viene aggiornato in tempo reale.

Vi posso inoltre confermare che le nuove ricariche da 4 euro permettono di ricaricare il fisso 1088 Wind tramite numero gratuito 10883285252500.

Alberto



Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
31.07.2004 - 02:34
Anch'io nel fisso di casa ho ancora il 1088 light , attivato il 1 febbraio 2001...

Eheheheheh Non si spende quasi niente per le chiamate :) :) :)




----------
Alberto


Direi che verso i cell spendi una barca di soldi se non te ne 6 accorto che dal 12 Maggio si ha una fascia unica e verso cell si pagano 15 cent di scatto alla risposta,20 cent/min verso cell wind e 26 cent/min verso altri,altro che risparmio del cavolo!!!!!!!
Solo internet in ora di punta se navighi meno di un'ora continuativa e in fascia ridotta è imbattibile e le urbane brevi entro i 3 minuti!




----------
Ernesto


Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
28.08.2004 - 20:10
Mannaggia Ernesto mi hai fatto prendere un colpo.... !!!!!!!

Ti posso confermare che dal mese di luglio il dettaglio chiamate del 155 visualizza anche le chiamate fatte verso i cellulari e CONFERMO che zilaghe dice il vero ossia chi possiede il vecchio 1088 PREPAGATO ha mantenuto le vecchie tariffe...

Mentre per gli abbonamenti è come dici tu: fascia unica e scatto alla risposta.

Esempio telefonata alle 20:32 verso un Vodafone durata 195 secondi spesa 0,60425 che corrisponde alle vecchie 6 lire al secondo senza scatto, mentre quando chiamo i cell Wind pago le vecchie 4 lire al secondo senza scatto....

(Tanto non dura il 1088)


Secondo me è questione di tempo ma anche quelli prepagati verranno aumentati, Inforstada ha bisogno di liquidità, lo dimosta il fatto che nel fisso Wind guadagna poco.Per il momento però godetevi la manna!!!!!! Ciao


Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
30.09.2004 - 18:00
Ho notato una cosa .....

Se telefono ad un cellulare e non mi risponde nessuno..... Dopo un certo numero di quilli interviene la segreteria, con il 1088 non pago solo i 2, 3 secondi di ascolto della segreteria ma dal primo squillo...

Infatti il dettaglio chiamate mi riporta 23 secondi di chiamata verso il numero xy (con relativo addebito).... Ma io con quella persona non ci ho parlato...

Collegandomi al pop internet se il sistema non mi riconosce la password e quindi non mi connette, la chiamata 28-30 secondi mi viene addebitata lo stesso.....


E' un inezia lo so.....

(Mentre mi capita che il dettaglio chiamate del cellulare wind riporti anche le chiamate a costo zero del customer care)


Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
01.10.2004 - 17:46
Cosa leggo......

io avevo un piano ricaricabile o prepagato Wind su fisso ......1088 Ligh........o una cosa del genere.....non ricordo bene se fosse il 24h light .........

comunque lo avevo attivato dal 2001, funzionato sempre alla perfezione fino a quando....circa un anno dopo, ogni volta che facevo una ricarica la voce guida mi diceva che quel servizio sarebbe stato disattivato a partire da Ottobre.
Quindi, mi sono rassegnato, ed ho smesso di effettuare ricariche.
Tra l'altro, sulle ricariche Wind che regolarmente comperavo (e che compero tutt'ora per il cellulare) nella parte posteriore non vi era piu' presente la scritta: "valida per telefonia mobile e fisso" ma bensi solo per "telefonia mobile"...
non so se riporto bene la frase scritta sulle ricariche, ma se controllate vedrete che dicono che sono valide solo per il mobile.
Ad oggi se compongo il 1088 da linea fissa, la voce guida mi dice che per utilizzare quel servizio è necessario essere abbonati ad un piano telefonico Wind.

La mia domanda è semplice, ma è ancora attivo il servizio prepagato Wind su linea fissa?
Se così fosse, com'è possibile che ad alcuni utenti è stata disattivata mentre ad altri è stata mantenuta attiva?
Ed in ultima analisi, dove trovano le ricariche per fisso prepagato?

Grazie.




----------
Alvarez


Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
01.10.2004 - 23:33
Il prepagato Wind non è più sottoscrivibile ma continua ad essere attivo per coloro che l'hanno sottoscritto a suo tempo....

Le ricariche non riportano più la scritta che sono valide per la rete fissa in quanto wind non offre più questo servizio, ma continuano ad essere valide come ho detto prima per i vecchi clienti che hanno il prepagato fisso wind.(Si può ricaricare anche dal sito wind "mondowindonline" con carta di credito dove compare ancora l'opzione ricarica mobile o fisso, oppure qualcuno dice che è possibile ricaricare con bancomat o presso lottomatica.
La ricarica del fisso prepagato concorre alla raccolta punti wind.
Io ho legato il fisso prepagato con il cellulare wind con l'opzione INTRE (In pratica chiamare casa con il cell mi costa una stupidata....)

A qualcuno il prepagato fisso è stato tolto gia da qualche anno, si pensava che poco alla volta tutti avremmo fatto la stessa fine.

Io ho ricevuto la mail x attivare l'adsl di infostrada....Solo che attivando l'adsl perderei definitivamente il 1088 prepagato Infatti i due contratti prepagato e abbonamento (dello stesso gestore) sullo stesso numero non possono coesistere.
Per ora resisto con il modemino a 56 poi vedremo....
Certo se calassero un poco i prezzi di sta benedetta adsl.........


Puoi sempre scegliere un altro provider ADSL come l'economico Alcotel con banda garantita che i + blasonati provider non ti assicurano!




----------
Ernesto


io ho il 1088 light abbonamento ma l'adsl ce l'ho con tiscali da più di 1 e va benissimo anno ti consiglio di fare così ;-)


Re: i clienti prepagati del 1088 fisso non sono coinvolti nell'aumento delle tariffe
18.01.2005 - 20:10
>io ho il 1088 light abbonamento ma l'adsl ce l'ho con tiscali da più di 1 e va benissimo anno ti consiglio di fare così

come va come velocita tiscali adsl?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati