www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Colpa del black out?

Inviato da Wappatore 
Colpa del black out?
28.09.2003 - 15:06
Adesso sto navigando con un'altro operatore (non è Telecom) e altro provider perché i pop Inwind del mio distretto (011) chiamati con il 1088 non mi rispondono.
Volevo guardare l'email ma nome utente e password errata anche se l'home page di Inwind la riesco a vedere.
Non credo che c'entri niente il black out di questa notte visto che adesso l'erogazione dell'elettricità è ritornata normale qui a TO e provincia.
Boh.
:-?




Re: Colpa del black out?
30.09.2003 - 12:24
nella giornata di domenica è stato impossibile anche telefonare con wind-infostrada mentre con telecom era tutto normale...
un vero schifo


Re: Colpa del black out?
30.09.2003 - 20:41
Ieri non mi sono collegato l web ma adesso la situazione si è normalizzata.
Io ho il 1088 prepagato e per tutta la domenica quando provavo a chiamare quel numero gratuito 1088-32852... che serve per ascoltare il credito residuo del fisso e per ricaricare mi rispondeva la voce della sola ricarica (come se chiamassi da un'utenza non abilitata al 1088).
Non ho chiamato il customer care perché pensavo che il disagio era comune e non sentirmi rispondere come mi è successo già una volta sentirmi chiedere se avevo ancora credito disponibile.
:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati