www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1088 Light Help

Inviato da Alfy 
1088 Light Help
20.08.2003 - 11:39
Ho bisogno del vs aiuto !! Ho letto che telefonando al 155 si può far riattivare il vecchio piano 1088 light trasformato in New 1088 Light !!! Mi sapete spiegare come mai la Wind dovrebbe riattivarlo visto che ha inviato la lettera hai propri clienti per avvisare che il 1088 light non era più disponibile ? E poi l'unica differenza tra 1088 light e New 1088 light è solo il costo del collegamento internet ..... siete sicuri che lo riattivano ?


Re: 1088 Light Help
20.08.2003 - 12:27
Solo a chi non ha ricevuto la lettera,chiedo venia,dettaglio che ho trascurato!




----------
Ernesto


Re: 1088 Light Help
20.08.2003 - 18:42
OK !! Chi non ha ricevuto la lettera ..... ma vi sembra normale ? Che discriminazione è mai questa ? Come mai si sono comportati in questo modo ?


Re: 1088 Light Help
21.08.2003 - 06:26
Alfy ha scritto:

> OK !! Chi non ha ricevuto la lettera ..... ma vi sembra normale
> ? Che discriminazione è mai questa ? Come mai si sono
> comportati in questo modo ?

perchè le tariffe internet del 1088 light sono in perdita, per cui sembra
abbiano effettuato il cambio a chi abbia "ecceduto" oltre una certa
soglia con l'uso di internet.




Re: 1088 Light Help
26.08.2003 - 12:57
non credo si una cosa legale !!!!!!
potremmo fare una serie di fax, come l'altra volta x il dettaglio on line delle telefonate.
Se ci raduniamo puo essere che qualcosa esce fuori.
ciao


Re: 1088 Light Help
28.08.2003 - 00:20
Spargiamo la voce il più possibile a tutti quelli a cui Wind ha disattivato il piano 1088 light e lo hanno trasformato nel New 1088 light. Inviamo il modulo che trovate su questo sito al Garante. Se arrivano più di 10 reclami prendono in considerazione la questione ...... leggete !! Ho telefonato più volte parlando con operatori diversi al 155 e tutti mi hanno detto la stessa cosa ..... piano piano passeranno tutti al New 1088 light ..... entro la fine dell'anno !!! Quindi la nostra unica speranza è quella di chiedere un rimborso per la spesa internet effettuata con una tariffa maggiorata in quanto c'è stata una discriminazione tra clienti che hanno lo stesso piano telefonico !!! Che ne dici e cosa ne dite ? Proviamoci dai !


Re: 1088 Light Help
28.08.2003 - 00:38
Se siete con me .... chiediamo il rimborso di quanto speso in più con la tariffa New e denunciamo questa grave discriminazione tra utenti che dura da mesi .... parecchi mesi !! Mandiamo tutti il modulo "S" che trovate anche sul sito CellularItalia al Garante e più precisamente a questo indirizzo (per fax è meglio !!)
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - 80143 Napoli
Tel. 081/7507111
Fax 081/7507616

Se siete con me fatemelo sapere !!!
grz


Re: 1088 Light Help
28.08.2003 - 07:22
IO si !!!!, anche perchè gli ho telefonato più volte e gli ho mandato anche un fax al servio reclami, ma non si sono degnati di rispondere, a questo punto la prossima mossa da fare è il garante delle comunicazioni, forza ragazzi non è possibile che siamo solo in due ad essere stati fregati in questo modo.
ciao


Re: 1088 Light Help
28.08.2003 - 12:43
Ma lasciate perdere, non svegliate il can che dorme, rischiate veramente che si scocciano e che passano tutti al New 1088 light per sempre...
Non voglio aver penato 6 mesi per avere il 1088 light e vedermelo passare al new....
Se dovevate fare questa protesta devevate farla un anno fà, non ora, quando già allora emerse che non tutti erano stati passati al new 1088 light..
L'unica cosa che si può fare è come abbiamo ripetuto + volte io e Emy è quella di farsi mettere in lista d'attesa (solo chi non ha ricevuto la lettera).
Mi spiace ma dovevate svegliarvi prima e informarvi meglio.
Chi dorme non pija pesci

BASTIANAZZO


Re: 1088 Light Help
28.08.2003 - 15:15
Mio caro io è un anno, che telefono a wind, gli invio fax per questa cosa e non mi si filano per niente, io riprovo a chiamarli, ma se non mi assicurano che entro 1 mese mi rimettono il 1088 light, io prima scrivo al garante x le comunicazioni e poi ricorro anche al difensore civico della Provincia che per queste vertenze da il patrocinio gratuito, diversamente ti posso fare il conteggio dei soldi che ho speso in piu' per internet in questo anno, in modo che mi puoi fare un bel vaglia postale x il rimborso, da ripetere di bimestre in bimestre.
Se poi dovessero cambiarlo a tutti, mi dispiace tanto .... a quel punto il pesce lo avrebbe preso chi è tanto sveglio.


Re: 1088 Light Help
29.08.2003 - 10:39
Non mi và di farti un vaglia, già do tanti soldi a lorsignori della WIND :)
Forse non hai insistito abbastanza, io telefonavo 2 volte al giorno, avrò fatto circa 200 chiamate al 155, oltre che mandare lo stesso fax 50 volte, 1 al giorno.
Cmq non mettere di mezzo il garante, insisti con WIND, una volta che li avrai sfiniti te lo metteranno

BASTIANAZZO


Re: 1088 Light Help
29.08.2003 - 14:33
Inutile chiamare il 155 o aspettare la famosa lista !! Chiamando il 155 ieri l'operatrice dopo tante insistenze da parte mia per il 1088 light mi ha detto che entro il 31/12/2003 tutti saranno passati al New 1088 light e che la lista in questione è stata usata per prendere tempo !!! Capito ? Nessuno potrà mai riattivarVi il vecchio 1088 light ......... io ho già scritto al garante ed ho già inviato copia alla Wind !! Facciamolo tutti !!


Re: 1088 Light Help
15.09.2003 - 08:07
dopo l'ennesima telefonata con risposta negativa, l'ho inviata anche io, mandando un fax x conoscenza a wind, vederemo .................. :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati