|
|||||||
vincenzoo ha scritto:
> su questo ti do pienamente ragione le tariffe senza scatto > alla risposta erano buone solo per internet e per il resto era > ed è uno schifo!!* > *ad esclusione di noi wind e l'opzione light appunto, e tra l'altro tutte tariffe in perdita.
Flavio ti rispondo per l'ultima volta anche se potrei anche lasciare stare visto che genere di risposte dai.
In ogni caso io penso (e spero di non essere solo) che nessuna azienda ha piacere quando i clienti si stancano e se ne vanno, soprattutto Wind che investe sulla sua rete svariati milioni di euro, se ci sono problemi sul distacco evidentemente sono reali e non presunti o inventati come dici tu. (Non ti spiego neanche quali sono visto che il tecnico sei tu). Adesso ti lasciero sfogare tranquillamente senza rispondere più alle tue "AFFERMAZIONI" prive di ogni senso imprenditoriale. Ciao e divertiti! ---------- Comunicare in...
Windmen ha scritto:
> Flavio ti rispondo per l'ultima volta anche se potrei anche > lasciare stare visto che genere di risposte dai. anch'io, visto che hai dovuto fare retromarcia già una volta e non hai mai risposto a tutte le domande che ti ho fatto. > In ogni caso io penso (e spero di non essere solo) che > nessuna azienda ha piacere quando i clienti si stancano e se ne > vanno, soprattutto Wind che investe sulla sua rete svariati io ripeto che se Fastweb problemi di questo tipo ne incontra in misura estremamente ridotta (e parlo del servizio DSL, non della fibra), vuol dire che c'è qualcosa che non va anche sul lato Wind; io non riesco a credere che Telecom stenda a Fastweb il tappeto rosso per farsi fregare i clienti (tra l'altro clienti high spending) e cerchi invece di boicottare solo Wind; lo stesso Scaglia, quando Pompei si lamentò già nei mesi scorsi (dicendo tra l'altro che avrebbe mollato l'ull già a gennaio/febbraio di quest'anno se non fosse cambiato nulla ... ed è invece ancora qui), ribattè presentando i numeri delle linee attivate da FW in unbundling a riprova che quelle erano solo esagerazioni; se Telecom rilascia la centrale con mesi di ritardo ... è giusto che Wind si metta a venderne invece il distacco con mesi di anticipo ? non sarebbe meglio che attenda invece come fa Fastweb, che non fa contratti se la centrale non è ancora abilitata ?? Fastweb non rimborsa il canone a nessuno, chi gliel'ha fatto fare invece a quelli di Wind ? > Adesso ti lasciero sfogare tranquillamente senza rispondere > più alle tue "AFFERMAZIONI" prive di ogni senso > imprenditoriale. se a te piace stare a sentire Pompei fai pure, quelli di Fastweb hanno riso ad accuse simili già fatte in passato, e io mi ci aggrego.
x WINDEM
Potresti darmi la lista delle prossime città che saranno attivate in ULL?? Quando sarà disponibile il servizio nella provincia di Latina??? Possibile che una città di 120.000 abitanti a metà strada tra Roma e Napoli ancora non venga abilitata all' ULL. E per i paesi di Sermoneta, Norma, Cori a quando l'unbundling?? Nel 2100?? BASTIANAZZO
Allora, il servizio di unbundling si sta estendendo in tutto il territorio nazionale con una velocita abbastanza elevata, anche se puo sembrare il contrario.
Il problema che hanno alcuni clienti, tipo quelli che hanno attivato in passato soloinfostrada, è relativo al fatto che all'inizio non si attivavano solo i clienti che avevano domiciliato l'impianto in centrali abilitate, ma a tutti, era una sorta di prenotazione "a vita" che offriva più che altro una tariffa flat con in più l'autorizzazione da parte del cliente, che quando la centrale a lui appartenente sarebbe stata abilitata infostrada procedeva senza un ulteriore richiesta al cliente. Con qusto come vedi sono nati molti problemi ed equivoci. Adesso i clienti in unbundling vengono presi solo e soltanto se la centrale è abilitata e vengono distaccati al massimo dopo 45gg. (salvo qualche problema) I vecchi clienti soloinfostrada che attendono, sono in standby e molti ancora risiedono in centrali a tutt'oggi non aperte. Per quanto riguarda Latina non posso essere preciso, pero ti assicuro che molte centrali in quella zona saranno aperte entro il 10/2003 e entro il 12/2003 l'estenzione del servizio unbundling riguarderà quasi il 45% dell'attuale copertura. Mi dispiace se non posso essere più preciso. Sono a disposizione per quello che so, di chiunque vuole chiarimenti... Saluti a tutti ---------- Comunicare in...
In realtà i fatti stanno come dici tu.
Peccato che la pubblicità , il materiale illustrativo e il customer care non dicevano la stessa cosa. Il messaggio di Infostrada era chiaro: paghi tot a noi e non devi in più pagare il canone Telecom. Al massimo aspetti un paio di mesi. Tant'è che l'Autorità ha poi obbligato a riformulare le condizioni di Soloinfostrada in modo che fosse chiaro che si trattava di solo una prenotazione dell'unbundling e non della sua effettiva attivazione
> Sono un tecnico che mi occupo di unbundling in Wind, mi faro > una piccola idea e poi ti rispondo. adesso capisco molte cose...
> Wind non ne puo più dell'ostruzionismo di telecom edesso si
> passa ai fatti, o liberalizzano tutto o Wind si ritira dal > fisso... A queste parole rispondo: MAGARIII!! sarebbe la fine dei miei problemi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |