www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per il bollettino si paga

Inviato da Ernesto(e9355) 
Per il bollettino si paga
10.04.2003 - 22:17
Ora x chi sceglie il bollettino postale si paga una tantum della bellezza di 6,20 Euro.Infatti,ho fattto il subentro di un contratto Infostrada,mi è arrivato il contratto a casa e tra l'altro per attivare le internazionali devo rispedire il contratto,intanto dall'area interattiva ho già inserito il numero InoOltre(anche se x ora non serve a nulla)e quello InDue,ho attivato Info solo x chiamare un cell inglese a 315 lire/min iva inc,ma pensandoci bene non mando il contratto,non pago i 6,20 Euro e chiamo con la Time di Telecom a 193 lire/min senza scatto,iva inc.




----------
Ernesto


Re: Per il bollettino si paga
11.04.2003 - 07:55
Scusa Ernesto,

che tariffa è la time di Telecom ????


Franciola


Re: Per il bollettino si paga
11.04.2003 - 10:00
non ho capito perche' non mandi il contratto




----------
Talpa Rulez


Re: Per il bollettino si paga
12.04.2003 - 00:48
Xchè così non pago i 6,20 euro e faccio le chiamate con la scheda internazionale Time di Telecom Italia a un prezzo stracciato.Tanto Info non conviene x nulla,i cell costano meno con Telecom,forse con la nuova offerta MobileZero di Info va bene,pagherei circa 12k lire/mese per risparmiare,ma uso un gestore locale che mi fa pagare di mattina 420 lire/iva inc senza scatto verso tutti i cell un po' + di Info ma le mie chiamate sono brevi,Tele2 per le urb e interx le chiamate corte altrimenti il gestore locale che costa nei primi 4 minuti meno del 1088 light,a meno che non sfrutti l'opzione InDue di mattina per un numero interurbano scelto che è + conveniente di Tele2 solo in fascia alta.Verso i cell Wind uso il 1088 light e 3 minuti con Info costano =a Mobile zero in fascia alta,poi in fascia bassa non ne parliamo pagherei 240,dopo 4 min 192lire/miniva inc e senza scatto!Cell Wind preferenziali non ne ho(tranne i 2 in noiwind)e wind non mi serve nemeno il noi3.




----------
Ernesto


Re: Per il bollettino si paga
12.04.2003 - 15:53
scusami ernesto, ma qual'e' la domanda ? :P


Re: Per il bollettino si paga
12.04.2003 - 18:18
Non è una domanda ma una triste realtà che ora con Info x il bollettino postale si paga 'na tantum della bellezza di 6,20 Euro,x utenza affari col bollettino Wind fa pagare 15 euro,ora anche x i privati!Questa è una risposta incavolata altro che domanda!"...e 3 minuti con Info",rettifico con Wind 1088 light=Mobile Zero,senza scatto e senza canone di circa 3euro/mese.

Il gestore locale mi fa pagare 420 lire,se le mie chiamate verso i cell durano + di 12 minuti è + economica del gestore locale,questo senza poi considerare che con info si paga circa 12k lire/mese,quindi ogni singola chiamata le può durare sino a 30 minuti e non rischio di pagare di + in confronto a Info,in pratica con 12k lire mi faccio mezz'ora in+,xchè 12k lire sono mezz'ora di mattina con info escludendo lo scatto alla risposta che non è poco.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati