www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione InWind e password errata

Inviato da Wappatore 
Connessione InWind e password errata
05.04.2003 - 14:24
Ogni tanto Wind mi fa lo scherzo che non posso comporre il 1088 e allora mi rassegno con un'altro operatore che però non è conveniente (lo uso ogni tanto solo per non gravare sulla bolletta Telecom di casa).
Ieri invece l'insolito scherzo: nome utente e password errati quando tentavo di connettermi al Pop InWind e la cosa si è trascinata per tutta la sera.
::bruk::
Adesso la situazione sembra tornata alla normalità perché mi sono connesso al Pop InWind.
Già capitato ad altri di voi?

Ps: Ho nome utente e password salvati e non ho effettuato nessuna modifica in questi gioni.


Re: Connessione InWind e password errata
05.04.2003 - 16:19
Che significa?!

Cioè fai il 1088 e non ti fa chiamare?Strano!Io mi connetto ai PoP Libero anteponendo cmq il 1088e funziona;in febbraio abbonandomi a un gestore mi affibiò la CPS disattivando quella Wind,ho domandato a Telecom con chi ho la CPS e mi dice con nessuno,Wind dice che ho il Filo Diretto,allora da quel giorno sono costretto a fare sempre il 1088 e funziona.
Non vorrei che fosse l'epilogo questo tuo disservizio.




----------
Ernesto


Re: Connessione InWind e password errata
05.04.2003 - 20:10
Io ho il prepagato e occasionalmente mi succede che appena finisco di comporre 1088 c'è il tono di occupato.
L'ho segnalato al 158 più di una volta e parlano genericamente di congestione delle linee.
Non ho notato una periodicità del disservizio, salvo il fatto che si limita a qualche ora.
Se devo connettermi a Libero non posso usare il 1088 mentre se passo per Telecom o compongo il prefisso dell'altro gestore ci riesco.
Comunque anche adesso mi sono di nuovo connesso con uno dei Pop InWind perché ne ho memorizzati tre del mio distretto senza problemi (meno male!).


Re: Connessione InWind e password errata
05.04.2003 - 20:22
Quindi non hai il Filo Diretto?Se lo attivi forse risolvi il problema o è peggio,chi sa?

Hai provato con altri PoP?Visita il link e vedi se ci sono altri numeri.

http://go.inwind.it/pop/default.shtml




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati