www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL di Wind

Inviato da vistop2002 
ADSL di Wind
14.03.2003 - 18:16
Vorrei un consiglio. Sto pensando di attivare CanoneZero voce e Adsl per avere una contratto flat per la voce ed un collegamento a banda larga non del tutto flat ma neanche compleatmante a consumo. Vorrei sapere da chi già ha attivato questo genere di piani qualche informazione.
Quali sono in media i tempi tra la richiesta e l’allacciamento della linea ADSL e poi l’effettivo distacco da Telecom?
Come funziona concretamente l’ADSL di Wind, qual è in media la velocità della navigazione e ci sono problemi o malfunzionamenti?
Il modem conviene prenderlo in comodato o comprarlo? E in questo secondo caso tra quelli consigliati da Wind stessa (D Link DSL200; Alcatel Speed Touch USB; Alcatel Speed Stream 4060) qual è il migliore come prestazioni e/o prezzo?
In definitiva: lo consigliate o no?
Grazie a chi mi da una mano a decidere


Re: ADSL di Wind
25.03.2003 - 14:41
la linea adsl di wind è molto più lenta di telecoim, non ci scascare è una truffa, la banda garantita è di 50 kbit e non 300 !


Re: ADSL di Wind
25.03.2003 - 14:59
Luca, sai anche quale e' la banda garantita da Telecom?




----------
Talpa Rulez


Re: ADSL di Wind
01.05.2003 - 22:52
LUCA MOTUMBO quella banda minima(300kb) non c'e l' ha quasi nessun adsl nemmeno l'adsl smart per le aziende di Telecom...Figurati per Alice che non nemmeno una banda minima poichè è un collegamento adsl residenziale mentre Libero Adsl 640 è di 32kbps!!!!!!LUCA MOTUMBO SAI ALMENO COS'E' MCR?QUINDI INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE!!!!!!!


Re: ADSL di Wind
25.05.2003 - 17:31
invece va velocissimissimissimo, credimi! Hahhahah :-D


Re: ADSL di Wind
25.05.2003 - 17:56
MICROTTOLA non ho capito il tuo intervento...




----------
Kazuya Mishima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati