www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!

Inviato da Marco747 
SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
08.03.2003 - 17:54
Non ricordo + quando ho attivato Solo infostrada (mi pare dicembre 2001) attratto dalle 59.000 lire al mese e dal distacco da Telecom.

Nel febbraio 2002 ricevo una lettera che mi avvisa dell'imminente distacco da Telecom.

A più di un anno di distanza di distacco nemmeno a parlarne. Ho fatto decine di segnalazioni al 155, con il risultato che adesso se chiamo il 155 da rete fissa e aspetto di parlare con l'operatore cade la linea. (suppongo che mi abbiano inibito l'accesso ai "consulenti";).

Sono incavolato come un tacchino il giorno prima del Ringraziamento, se c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione o ha qualche suggerimento da darmi per favore lo dica.

Io non voglio cedere al ricatto di passare a Canone Zero e poi pagare 15 euro in + di adesso. Piuttosto disdico il contratto.


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
12.03.2003 - 12:50
Sono anch'io uno dei tanti quasi truffati! La cosa che mi spinse nel lontano 2000 a sottoscrivere quel contratto, oltre alla bella idea del forfait (aldilà del quale non si pagano le singole telefonate ai numeri fissi), fu proprio il SOGNO del distaccamento da TELECOM, promesso e mai avvenuto.

Ora dal punto di vista della correttezza, mi verrebbe da dar fuoco a tutte le sedi di INFOSTRADA, ma dal punto di vista razionale dico quanto segue:
Dal momento che l'operazione che ho fatto non mi ha certo dato i risparmi sperati, ma sicuramente nemmeno mi ha economicamente danneggiato (nonostante la bolletta telecom continui ad arrivarmi, la somma delle due bollette non mi supera affatto quello che pagavo prima per la sola telecom!), ma la tengo, e, dato che Wind, subentrata alla precedente gestione di infostrada, sta procedendo in varie città attivamente alla creazione delle apposite centrali, so che almeno sarò uno dei primi clienti nelle mia provincia a ricevere tale distacco!

N.B.: Osservando i dettagli del mio profilo tariffario, ho notato che sono parificato ai clienti CANONEZERO. Infatti pago esattamente la somma originariamente concordata, che è uguale a quella maggiore attualmente praticata per canonezero, decurtata dell'ammontare di quella telecom, che con l'unbuilding virtuale viene scontata!


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
27.03.2003 - 20:06
perchè per passare dal contratto che hai a canone zerop devi pagare 15 euro in + ?


CA
Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
27.03.2003 - 22:13
Oh bella...

Perché "Canone Zero" costa di listino 15 euro in più del vecchio "SoloInfostrada".

Credevi che solo Telecom potesse aumentare il "canone"?
Anche Infostrada l'aumenta! ovviamente cambia anche il nome per non renderlo così evidente!


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
28.03.2003 - 21:57
Io invece ho attivato Canonezero verso la fine di novembre e a gennaio ho avuto l'effettivo distacco da Telecom senza alcun problema. Specifico che sono di Roma, quindi magari le vostre lunghe attese x il distacco dipendono dal fatto che le zone in cui abitate non sono ancora coperte dal servizio in accesso diretto......
Gabriele


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
29.03.2003 - 11:17
Come ripeto costa 15 euro in più, ma poi con l'unbuilding virtuale te le riscontano come contributo al pagamento della bolletta base di telecom! Quindi alla fin fine non cambia niente! Nè cambierà niente quando saremo effettivamente distaccati, perchè non pagheremo più telecom ma pagheremo i 15 euro in più di infostrada!


CA
Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
29.03.2003 - 11:50
A distacco finalemete avvenuto sì che cambierà qualcosa: il nuovo Canone Zero costerà 15 euro al mese in più di quello che sarebbe costato il vecchi SoloInfostrada!


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
30.03.2003 - 12:58
hai ragione, è aumentata la versione base di 7,5€ al mese

nulla cambia per la versione che comprende 20 ore di internet e per quella di internet illimitato (probabilmente perchè i due canoni sono già molto costosi)

cmq l'aumento di cui parli penso sia avvenuto già prima della nuova denominazione di soloInfostrada in canone zero
era già stato sotto il nome di soloInfostrada che era avvenuto l'aumento


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
11.04.2003 - 19:44
Vogliamo mettere il 187 con 155.
Il 187 fa venire il vomito!!!!sempre telefono in faccia!!!!!!!
155 è molto meglio!!!!!!!
MARCO 747,
IO ASPETTO ALICE 640 DA 6 MESI E TU TI LAMENTI DI INFOSTRADA!?!


Re: SOLO INFOSTRADA. NON NE POSSO +!!!
17.05.2003 - 16:48
sono anch'io nelle stesse condizioni: ho attivato "Solo Infostrada" ad aprile 2001 e ad oggi non solo non mi hanno distaccato da Telecom ma non sono ancora in grado di dirmi quando ciò potrà essere possibile. Io li sto martellando con almeno 2 e-mail alla settimana sempre in copia a "Mi manda rai 3" , che ad ottobre aveva fatto una trasmissione in proposito. In quella occasione tante belle parole ma oggi a distanza di 7 mesi non hanno ancora risolto il problema. Se siamo in molti a scrivere a "Mi manda rai 3" potranno riprendere l'argomento e riconvocare Wind. Sto scrivendo anche ai giornali, a Valerio Staffelli (radio 24, al vostro posto), a striscia la notizia; a Bea, la radio a colori; alle associazioni di consumatori. Scrivo a tutti i media di cui recupero gli indirizzi e-mail. Sempre in copia a Wind in modo che possano essere sollecitati i relativi responsabili.Marco747 ha scritto:

> Non ricordo + quando ho attivato Solo infostrada (mi pare
> dicembre 2001) attratto dalle 59.000 lire al mese e dal
> distacco da Telecom.
>
> Nel febbraio 2002 ricevo una lettera che mi avvisa
> dell'imminente distacco da Telecom.
>
> A più di un anno di distanza di distacco nemmeno a parlarne.
> Ho fatto decine di segnalazioni al 155, con il risultato che
> adesso se chiamo il 155 da rete fissa e aspetto di parlare con
> l'operatore cade la linea. (suppongo che mi abbiano inibito
> l'accesso ai "consulenti";).
>
> Sono incavolato come un tacchino il giorno prima del
> Ringraziamento, se c'è qualcuno che si trova nella mia stessa
> situazione o ha qualche suggerimento da darmi per favore lo
> dica.
>
> Io non voglio cedere al ricatto di passare a Canone Zero e
> poi pagare 15 euro in + di adesso. Piuttosto disdico il
> contratto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati