www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

collegamento a internet

Inviato da vincenzoo 
collegamento a internet
04.03.2003 - 00:23

Ciao a tutti.
Volevo sapere se con il piano family e filo diretto,in abbonamento, ho diritto alla stessa tariffa del collegamento a wind colegandomi con infostrada?e in piu' lo sconto del 20%mi viene applicato?Grazie in anticipo.
Manco gli operatori del 158 lo sanno e neppure quelli del 155


Re: collegamento a internet
04.03.2003 - 01:02
No,se anteponi 1055 al numero di PoP paghi come da piano Pronto 1055 e non c'è sconto,ma scusa xchè non vorresti usare + il 1088?




----------
Ernesto


Re: collegamento a internet
04.03.2003 - 21:10
no ilfatto èche voglio utilizzare il 1088 per collegarmi con i pop infostrada e guadagnare punti jolly.Pero non so se la tariffa per i collegamenti ai pop infostrada è la stewssa di quella applicata per i collegasmenti in wind.Grazie cmq avermi risposto.Ciauz


Re: collegamento a internet
05.03.2003 - 23:18
Ma anche verso i PoP InWind puoi accumulare punti jolly,io all'inizio trovavo difficoltà a registrarmi col dominio InWind avendo il1088 light e mi collegavo sui PoP InWind,ma da Settembre i PoP Libero e InWind costano lo stesso,quindi nell'orario ridotto sui PoP Libero col 1088 Light paghi ex 720lire/min,questo è sicuro xchè l'ho visto dal dettaglio chiamate dell bolletta,ora non x i PoP Infostrada,ma cmq sul dettaglio di Settembre il PoP Libero me lo chiama Infostrada e lo pago coe InWind.Cmq per sicurezza collegati ai PoP InWind o Libero e accumuli punti.

Per ottenere altripunti ci sono altri partner come Esselunga e soprattuttto Q8 che per ogni Euro di traffico dal fisso 1088(compreso Internet) e dai mobili ti fa guadagnare punti.Basta che richiedi la card a un distributore Q8 e accumuli punti anche senza mettere una goccia di benzina.Pensa io ho 1410 punti e non sono ancora aggiornati,sufficienti x prendere uno zaino e una giacca smanicata,fino a Settembre c'è sempre tempo.Cmq per ulteriori info vai sul sito Wind e clicca su Partner.




----------
Ernesto


Re: collegamento a internet
06.03.2003 - 12:59
Cos'è sta storia dei punti Jolly?


Re: collegamento a internet
12.03.2003 - 11:34
vincenzoo, puoi contattarmi in e-mail? Grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati