www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO CANONEZERO

Inviato da Gabriele 
INFO CANONEZERO
28.01.2003 - 22:17
QUALCUNO DI VOI HA X CASO ATTIVATO L'ABBONAMENTO CANONEZERO?!? VOLEVO SAPERE SE CON L'ACCESSO DIRETTO AVETE RISCONTRATO QUALCHE PROBLEMA DI LINEA O ALTRI DISSERVIZI! GRAZIE...


Re: INFO CANONEZERO
30.01.2003 - 19:39
Ciao Gabriele
io non ho ancora attivato canone zero ma visto che lavoro per la wind-infostrada(non odiatemi per questo) posso risponderti.Con l'offerta canone zero tu puoi eliminare per sempre il canone telecom e scegliere una delle tante offerte che propone la infostrada,ad esempio urbane ed interrurbane illimitate a soli 37,95 euro al mese.Ma il problema è che non in tutte le città si può compiere questo distacco perchè non ancora coperte,quindi ti dovresti prima informare sulla copertura della tua zona tramite anche il sito della Wind e poi successivamente compiere l'operazione.I tempi non saranno tanto lunghi e la linea andrà bene.Accertatidi tutto e se vuoi puoi chidermi altre spiegazioni.Ciao CASSANDRA


Re: INFO CANONEZERO
30.01.2003 - 20:43
TI RINGRAZIO CASSANDRA SEI MOLTO GENTILE! L'ABBONAMENTO CANONEZERO L'HO ATTIVATO NEI PRIMI GIORNI DI NOVEMBRE E PROPRIO IERI LA WIND MI HA STACCATO DA TELECOM X ATTIVARMI IL SERVIZIO DI ACCESSO DIRETTO E X FORTUNA NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA X ORA! ANZI L'UNICO PROBLEMA E' PARLARE CON UN OPERATORE DELL'155.... NON RISPONDONO MAI! NE APPROFITTO X CHIEDERTI SE LE NUMERAZIONI CHE CON TELECOM SONO GRATUITE (ES. NUMERI VERDI, 190, 119 NUMERI DEI CUSTUMER CARE DEI GESTORI TELEFONICI ECC) SONO GRATUITE ANCHE CON L'ACCESSO DIRETTO DI WIND?!? TI RINGRAZIO IN ANTICIPO......
GABRIELE.


CA
Re: INFO CANONEZERO
30.01.2003 - 21:07
Ti rispondo io (parzialmente).

Le chiamate ai numeri speciali non geografici possono essere effettuate nell'ambito degli accordi che Wind ha stipulato con gli altri operatori, non esiste una regola generale nè sulla loro tariffazione nè sul fatto che siano effettuabili.
Si tratta di una situazione del tutto simile alle chiamate da cellulare

Per esempio, tempo fa (ora le cose forse sono cambiate), erano raggiungibili tramite Infostrada, solo i numeri verdi 80x gestiti da Telecom o da Infostrada stessa, gli altri no.

Le poche regole generali sono queste.

I numeri di emergenza nazionali (112, 113, 115, 118, 1530, etc) sono sempre raggiungibili e gratuiti.

I numeri verdi 80x, se raggiungibili, sono gratuiti.

Per i customer care varia da caso a caso, senz'altro molti non sono raggiungibili.


Re: INFO CANONEZERO
06.02.2003 - 10:38
ciao Cassandra,
dato che vorrei sosstoscrivere CANONE ZERO e visto che tu ne sai abbastanza puoi consigliarmi per piacere?
Dunque la mia zona non è ancora coperta ma mi hanno detto che ora posso attivare il servizio lo stesso, pagare i 36 euro circa al mese per le urbane e interurbane e che i soldi del canone mi verrebbero rimborsati fino a quando non avrò il distacco reale dalla telecom: è tutto giusto?
Mi potresti dare qualche altra indicazione che forse a infostrada è sfuggito forse?!? da una parte penso che mi convenga attivare il servizio canone zero perchè mi rimborsano il canone fino a quando avrò il distacco, ma è tutto vero secondo te? c'è qualche fregatura sotto sotto che mi sfugge per caso? sarebbe troppo bello come me la raccontano loro. e poi mi potresti dire come faccio a parlare con l'operatore dato che sono sempre occupati? (per me è una loro tattica per non parlare coi clienti può essere così?)
Rispondimi presto,
grazie tante un bacio Alessia.

P.S. BUON LAVORO


Re: INFO CANONEZERO
25.02.2003 - 11:24
Ciao Cassandra visto che lavori x Wind_infostrada, mi sai spiegare perchè è dal 12 dicembre che aspettoe spero in una attivazione di canone zero adsl , e nessuno riesce a farmela? La mia zona (Bologna) è raggiunta, almeno così mi dice ogni volta la vocina automatica del 155. la curiosità è che sto perdendo ogni tipo di offerta e loro (voi) mi rispondono dicendo di richiamare. Ho provato di tutto; fax con minacce di passare ad altro operatore, migliaia di telefonate; Niente! Beh se questa è la serietà......scordatevi che vi stacchino il canone....sogni! L'unico modo, per chi ha la possibilità, è attivare Fastweb.....con prestazioni decisamente diverse....e con una serietà molto diversa anche se ben pagata! Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati