www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1088 light

Inviato da _ale: 
1088 light
17.10.2002 - 12:15
c'è qualcuno che ha ancora il 1088 light, sia in prepagato che post?!
a me passarano al new a settembre.
ciao


Re: 1088 light
17.10.2002 - 13:42
Davvero?Ti è arrivata la lettera?Come fai a saperlo di preciso?


Re: 1088 light
17.10.2002 - 15:26
a dir la verità non mi arrivò proprio nulla, cmq sapevo del possibile cambiamento e infatti ci fu proprio!
anche se non faccio molte connessioni...pagare 720 delle vecchie lire l'ora anche adesso mi avrebbe fatto piacere....vabbè...


Re: 1088 light
18.10.2002 - 01:09
Io continuo ad avere due 1088 light uno prepagato e uno in abbonamento (ovviamente su 2 linee distinte)


Re: 1088 light
21.10.2002 - 21:53
Anche a me hanno lasciato il 1088 light prepagato.
Si dice che il cambio lo hanno imposto a chi utilizzava il 1088 solo per internet, forse non mi hanno imposto il cambio perché lo utilizzo anche per le chiamate voce nel mio distretto.


Re: 1088 light
22.10.2002 - 10:24
anch'io lo utilizzavo per fare chiamate urbane... non so su che base hanno agito...
però non mi va tanto giù la cosa....
il cambio a che si...a chi no...
mah?!
ciao


Re: 1088 light
28.10.2002 - 14:27
Anche io avevo 1088 light poi mi è arrivata una lettera dalla wind che praticamente le tariffe per internet radoppiavano: Ho fatto disdetta del contratto wind e telecom e sono passato al GPRS GRATIS. Chi ci ha perso e chi ci ha guadagnato secondo voi?


Re: 1088 light
10.12.2002 - 20:57
A luglio mi arriva la comunicazione di Wind che il piano tariffario passava da 1088 Light a New 1088 Light (con raddoppio dela tariffa di collegamento tramite pop wind).
2 miei amici che hanno fatto il mio stesso contratto continuano a pagare le vecchie 720 lire all'ora in fascia serale e festiva.
penso che questo sia DISCRIMINAZIONE.
Ho telefonato al 158 e invece mi dice che è tutto a posto basta leggere il contratto, la Wind può cambiare le condizioni in qualsiasi momento, noi possiamo solo disdire se non ci VA'.
Anche se è una società privata penso che rendendo un servizio pubblico deve avere delle regole ben precise, non può decidere di far pagare a CLIENTI PREFERITI una tariffa e ad altri NO!
Chi mi illumina in questa faccenda così oscura?
Saluti Jerry


Re: 1088 light
11.12.2002 - 11:00
per quello che so io, il 1088 light è destinato a scomparire prima o poi.
di sicuro ad alcuni l'hanno già tolto (io sono uno di questi), ed altri invece ce l'hanno ancora.
beh parlare di discriminazione mi sembra appropriato...ma ovviamente ci sono leggi di mercato e interessi da seguire...quindi..


Re: 1088 light
18.12.2002 - 20:48
Mi stanno bene le leggi di mercato, ma la WIND dà un servizio pubblico, e quindi non penso possa fare "QUELLO CHE VUOLE" cioè comportarsi in maniera diversa verso i suoi clienti.
E come se per assurdo entro in un grande magazzino e i prezzi esposti valgono solo per una certa categoria di persone (la scelta avviene in maniera del tutto arbitraria da parte del grande magazzino!!).
Io penso che se faccio ricorso da qualche parte (associazioni o altro) mi ridanno la stessa tariffa di prima finchè in tutto il territorio italiano non sia cambiato il piano.

Pensate se anche le altre compagnie si comportano alla stessa maniera.
ENEL-AEM : "....siccome abiti in alta montagna la corrente costa di più...."
ITALGAS:"...oltre a scaldarti il gas lo usi per farti la doccia e la salsa di pomodoro..."
SPAZZATURA: "...ma quanta spazzatura stai mettendo nel cassonetto??..."
ECC... ECC...

Se non è giusto a chi mi devo rivolgere?
Grazie Jerry


Re: 1088 light
01.01.2003 - 13:19
Io ho ancora 1088 light e ho richiesto ADSL light il 7 novembre...
Ad oggi ho ancora 1088 light (per fortuna), ma l'ADSL no...
Penso che, dato che le offerte sono finite, manderò tutto al diavolo e attiverò Tiscali!!


Re: 1088 light
07.01.2003 - 16:35
Considera anche il fatto dell'arrotondamento delle chiamate che non viene fatto piu' per difetto ma per eccesso.cioè se fai una chiamata di 18.8 secondi prima pagavi soloo 18 secondi ora paghi 19 secondi!!!.il pollo è servito! =pPp_ale: ha scritto:
>
> c'è qualcuno che ha ancora il 1088 light, sia in prepagato
> che post?!
> a me passarano al new a settembre.
> ciao


Re: 1088 light
11.01.2003 - 23:33
Io ho ancora il 1088 light (addebito su conto) e lo uso solo per internet. Il rischio che me lo taglino allora è concreto?
Tra l'altro ieri è passato uno da casa (io non c'ero) dicendo che era un "consulente wind" e che voleva offrire un nuovo abbonamento (credo fosse Canone zero o roba simile). In casa c'era solo mia madre che non se ne interessa e così ripasserà. Devo aspettarmi il peggio? Il Canone zero di sicuro non lo faccio (non vi conviene per nulla!). Se le tariffe salgono troppo disdico l'abb. wind! Peccato perché i miei due account di posta principali sono wind (più quello di mio fratello e quello della mia ragazza...). Tra l'altro avevo scelto la posta inwind solo per le tariffe convenienti!!!


CA
Re: 1088 light
12.01.2003 - 15:46
Guarda che account di posta e accesso a internet sono due cose diverse.
Puoi accedere in internet col tal provider e avere la casella di posta col tal altro.


Re: 1088 light
12.01.2003 - 17:18
>Guarda che account di posta e accesso a internet sono due cose diverse.
>Puoi accedere in internet col tal provider e avere la casella di posta col tal altro.

Esatto !!!


Re: 1088 light
13.01.2003 - 01:18
Be' questo lo sapevo... però con alcuni account (per es. tiscali o infinito, con libero non ho provato) se sei collegato con un accesso internet diverso, ti permette di ricevere la posta ma non di inviarla (se usi un programma tipo outlook, da web ovviamente funziona).


Re: 1088 light
28.01.2003 - 13:48
Io sono tra i fortunati che hanno ancora la 1088 light, ma mi sembra veramente ingiusta questa discriminazione e solidarizzo in pieno con quelli a cui è stata imposta la new 1088 .


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati