www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telecom=truffa ed infostrada?

Inviato da fransi 
telecom=truffa ed infostrada?
21.02.2006 - 17:30
Salve....non so più che fare con i gestori telefonici, spiegherò la mia sventura nel modo più semplice, anche se in realtà è complicatissima.

Prima ero un cliente infostrada ed avevo un contratto con telefonate e collegamento internet (56Kb) flat, volevo il tuttoincluso ma non avevo copertura, vengo contattata da Telecom, che apparentemente mi offriva il mondo ed io ci casco.
Mi offrivano alice mia con 2 num aggiuntivi e flat ADSL, non mi dicono che c'è da pagare 150 € di rientro (e questa è la prima, vabbhè lascio passare xkè non ero io informata) e che tutto sarebbe stato subito attivo, (cavolate con broccoletti), firmo il contratto il 30/08/2005, il rientro avviene il 21/09/2005, rimango senza adsl per un mese, l'attaccano il 10/2005, dei num aggiuntivi ancora non se ne parla (alla faccia della rapidità). Inoltre chi mi ha fatto firmare il contratto sosteneva che le telefonate uscenti dai num aggiuntivi erano tariffati secondo una flat voce (15€) invce dopo che mi hanno attivato il contratto mi hanno detto che la cosa è rivolta solo verso i num con contratto telecom.
Nel terza settimane del mese 11/05 vengo contattata dal tecnico per l'attivazione dei num aggiuntivi, il problema è che io avevo chiesto 2 num invece me ne attivano 1 solo (ormai mi avevano appioppati i 2 aladino), così follemente nel mese di dicembre chiedo che venga attivato il secondo num mai arrivato, il tecninco mi dice che inoltra la richiesta e che forse per 2 giorni non sarebbe funzionato il num aggiuntivo che avevo.Volete sapere come è finata?
Me lo hanno disattivato e non è mai stato più attivato neppuro uno dei due num, in più da dicembre fino ad ora mi era stata staccata pure la linea adsl.

Arrivato a questo punto non so più che fara sono passati 6 mesi da quando ho firmato quel maledetto contatto e non ho più le telefonate illimitate


La mia intenzione è chiedere una nuova attivazione ad infostrada per avere la happynolimit. E' un'altra pazzia? Voi che esperienza avete? So che il tuttoincluso è stato un fallimento, ma per la linea tradizonale come và? Io quando ero cliente infostrada non avevo problemi, ma adesso come và?



Scusate l'ampio preambolo, ma come potete ben capire sto diventando matta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati