www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Linea isolata! No Telecom no Infostrada

Inviato da Noah9 
Linea isolata! No Telecom no Infostrada
13.01.2006 - 11:16
Buongiorno a tutti. Chiedo un aiuto a chi ne sa qualcosa. In data 14/12/05 è stato richiesto passaggio a Infostrada in ULL con piano Happy No Limit. Dal 29/12/05 la linea è stata staccata ed ora il telefono è isolato. Le chiamate al 159, al 803155 sono state infinite e, secondo quanto riportato dagli operatori, anche le segnalazioni ai tecnici sono state diverse, ma mai nessuno ha fatto sapere nulla sullo stato delle cose. Dal 155.it accedendo al servizio "Stato attivazione Infostrada" risulta "La linea è attiva sulla rete Infostrada. La variazione commerciale richiesta è stata eseguita" ma in realtà il telefono è ancora isolato. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Pensate che avverrà il passaggio? Purtroppo non posso neppure registrarmi al 155.it perché la linea, essendo isolata, non può contattare il numero verde per avere la password di accesso e quindi verificare qualche informazione in più. Grazie a tutti coloro risponderanno. La linea in oggetto è di Roma città. Grazie. Cià


Re: Linea isolata! No Telecom no Infostrada
01.02.2006 - 00:10
Non so, io ho un amico ch'è nella tua stessa situazione...


Re: Linea isolata! No Telecom no Infostrada
02.02.2006 - 12:43
Finalmente la linea è stata riallacciata... cmq contattando sia il 803155 che il 187 abbiamo avuto conferma che era 1 problema della centrale telecom...ora sembra risolto... cià


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati