www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUTTOINCLUSO........ un'odissea

Inviato da Gullum 
TUTTOINCLUSO........ un'odissea
19.01.2006 - 15:46
Dal 13 gennaio dopo oltre un mese mi è stata attvata l'ADSL di WIND - TUTTOINCLUSO. Attuamente, 19 gennaio ancora non riesco ad usufruire dl servizio che pago a causa di un quasto da parte loro. Le telefonate al 800990100 sono eterne come la canzone di Shakira. E come se non bastasse devo anche subire le angherie telefoniche di operatori saccenti e maleducati che si infastidiscono a rispondere. Ma è possibile tutto questo? Vi trasmetto questo post come sfogo per una situazione indegna che si è venuta a creare. Vorrei sapere quanti di voi si sono trovati in una situazione simile e se è possibile fare qualcosa oltre disdire l'abbonamento?
Vi ringrazio in anticipo CIAO



Re: TUTTOINCLUSO........ un'odissea
23.01.2006 - 22:18
il tuo è uno sfogo di tanti, da parte mia non considero nemmeno più l'esistenza di infostrada come fisso


Re: TUTTOINCLUSO........ un'odissea
25.01.2006 - 16:15
oggi 25 gennaio ancora niente ADSL. E continuano ad inviarmi lettere di benvenuto nel mondo ADSL.... sfottono pure. Che dire....


Re: TUTTOINCLUSO........ un'odissea
25.01.2006 - 20:50
Manda un fax o raccomandata dove dichiari che il servizio non è funzionante perchè....

Così almeno il periodo di non funzionamento non ti viene fatturato......


Io l'avevo scritto in modo chiaro quando l'adsl improvvisamente non funzionava....

Li ho informati che sulla fattura bimestrale avrei fatto il ricalcolo stornando i giorni di non funzionamento pagando così i giorni di effettivo funzionamento del servizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati