Solo 12 parole:
E' una settimana che non mi funziona la linea voce di Infostrada!
e io che mi preoccupavo della gente che ne parlava male e io invece difendevo questo operatore d MRD che da + di una settimana non m fa ne telefonare ne ricevere , praticamente il telefono non da segno di vita! Funziona ....grazie a DIO almeno l'adsl.....kissà per quale motivo!!!!!! ah... ho il TuttoIncluso!!!!
Per non parlare poi del mitico Servizio Clienti o meglio Servizio Disperati che non rispondono al telefono manco a morire!!! Chiamo all'155, premo il tasto 2 per la linea fissa e poi scelgo di parlare con l'operatore: 20 minuti di attesa> mi risponde l'operatore che poverino per il troppo lavoro era "Stanco" e "Provato" io gli ho detto cosa non andava al telefono e lui mi ha detto con voce sottile e tremante: deve chiamare l'803155 e riferire quello che ha detto a me......! Ma io allora ke kakkio glielo detto a fare ?
Chiamo 803155 e aspetto per parlare con 1/1a gentile operatore/rice circa un 40 MINUTI!!!!!! poi mi risponde una bella voce stanca di una donna che poverina, per il troppo lavoro non riusciva neppure a parlare e non sapeva neanche di cosa stavo parlando...per un attimo ho pensato di aver sbagliato numero, ma alla fine la signorina mi ha risposto : ho inviato la segnalazione! aspetti qualche giorno che la ricontatteremo!!!! E' passata + di una settimana e io sto cercando di capire se magari Wind sta aspettando di assumere qualche dipendente perkè quelli attuali NON SI POSSONO ASSUMERE TUTTO QUESTO CARICO DI LAVORO e poi il Servizio Clienti E' VERAMETE UNICO E FUNZIONA..........si.........con i RAGGI SOLARI!!!!!!!!!
Vi farò sapere come andrà a finire e se andrà a finire in qualche modo.....ciao!!!!!!!!!
----------
°°°Christian°°°