www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quesito.....

Inviato da Bruk 
Quesito.....
28.10.2004 - 17:44
Ma se una persona volesse attivare un abbonamento con infostada sia voce che internet:

Riguardo ad internet può scegliere il free o flat. E fin qui ci sono

Per la telefonia fissa invece gli unici due piani sottoscrivibili attualmente sono la happy city e happy night. Che sono due tariffe flat del costo di 14.57 €uro 400 minuti spendibili verso chiamate nella propria città o nelle ore notturne.

Ma nel mio caso che non sono raggiunto direttamente dalla linea infostrda e che uso il telefono fisso x chiamate voce x un importo di 8/9 €uro al bimestre, non potrei sottoscrivere un piano a consumo ??

Tanto x intenderci una cosa come il vecchio "pronto 155" ???

Posso capire la convenienza di chi è raggiunto direttamente da infostrada che non pagando il canone a telecom utilizza la stessa cifra per le due flat sopra esposte, ma per chi non vuole le flat ???


(Ovviamente nel mio caso è conveniente la telecom che mi da 1 ora di urbane e mezza di extraurbane a bimestre gratis...)


Re: Quesito.....
28.10.2004 - 23:34
abbonati a tele2 per quanto riguarda il traffico voce che è anche + conveniente...
ma tranquillo che come per la telefonia mobile metteranno una tariffa + decente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati