www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CORDLESS IN OMAGGIO

Inviato da salvo76 
CORDLESS IN OMAGGIO
21.06.2004 - 13:53
HO RICEVUTO UN CORDLESS DELLA PHILIPS ...MOLTO BELLO COMPATTO E CON UN BUON DISPLAY CON IDENTIFICATORE DEL CHIAMANTE, IN OMAGGIO ATTIVANDO UN CONTRATTO INFOSTRADA CON LA RICHIESTA DELLA PRESELEZIONE AUTOMATICA ...

HO ATTIVATO IL CONTRATTO SOLO PER IL CORDLESS, APPENA POSSO PRIMA RITORNO A TELECOM PER LA PRESELEZIONE E SUBITO DOPO RICHIEDO LA DISDETTA DEL CONTRATTO PRONTO 1055 CON RACCOMANDATA A/R


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
21.06.2004 - 16:38
Mi dici qual'è il modello? Grazie.




----------
Cisco.


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
21.06.2004 - 22:17
Veramente non c'e' scritto nulla tranne la scritta marca Philips in una scatola di cartone bianco con un libretto delle istruzioni fotocopiato.

Comunque e' nuovo con marchio Philips non me lo dice il nome ma c'e' scritto dect Zenia...Tutto sommato e' un buon cordless


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
22.06.2004 - 07:37
Grazie Salvo. Ma è lo Zenia 300 presente sul sito philips? Io ieri ho girato alcuni rivenditori ma scendevano tutti dalle nuvole? :-( Oggi riprovo.




----------
Cisco.


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
22.06.2004 - 10:46
Salvo,altra cosa. Di che città sei? A Roma il cordless è introvabile! Nessun rivenditore da me contattato ne era fornito. (o era a conoscenza della promo)




----------
Cisco.


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
22.06.2004 - 15:32
La promozione e' reale.... e solo iniziata Ieri Lunedi 21 Giugno e termina a Fine Luglio....
Io sono Napoli city sono andato al negozio Mondowind e grantivano mediante una promo con tanto di deplian un cordless
Hai primi 30 (cosi dicono loro) ricevevano immediatamente un cordless Philips veramente non riesco a capire che nome ma e' dect e con identificativo chiamante compatto francamente un buon cell


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
22.06.2004 - 15:44
Che c.... , fortuna! Io ho chiamato in diversi MondoWind e rivenditori vari, ma nessuno ha ricevuto il cordless....

Spero arrivino nei prox giorni.

Grazie.




----------
Cisco.


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
24.06.2004 - 18:17
http://www.wind.it/img28/it/privati/modulistica/1077807937C_C_Pronto_1055.pdf (by mod)

Art 7.2:
[..] Nel caso in cui la richiesta di disattivazione della prestazione di Preselezione dell'Operatore avvenga entro tre mesi dall'attivazone della stessa, verra' applicata una penale pari a 30 Euro.




Re: CORDLESS IN OMAGGIO
25.06.2004 - 18:14
Anche io sto cercando a Roma uno che abbia questo cordless, ma l'unico che ho trovato(un Mondowind) dice che è solo per chi si distacca da Telecom, come è possibile sta cosa...qualcuno lo fa per chi attiva un contratto con la preselezione e altri no????




Re: CORDLESS IN OMAGGIO
26.06.2004 - 12:53
Possibile che sono nel Negozio MondoWind di Napoli e' presente tanto di Promozione con la ragazza immagine Wind????

Io l'ho gia da 4 giorni... Vorrei fare una precisazione che non ho fatto Prima il modello e' Xelio Philips color Grigio Metalizzato Dect Identificativo del Chiamante e altr funzioni Ottimo l'audio e la durata della Batteria

Per un cordless in omaggio e' un buon affare tanto approfitto dell' offerta Happy City fino a Dicembre poi a Novembre chiedo la chiusura del contratto


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
26.06.2004 - 18:05
E bravo Chewba:-D




----------
Ernesto


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
09.07.2004 - 19:09
grazie chewba... mi hai risolto un mega dubbio!!!


Re: CORDLESS IN OMAGGIO
12.07.2004 - 10:57
Io non sono ancora riuscito a trovare un rivenditore che mi dia sto cavolo di cordless!
Uno non mi ha voluto fare l'abbonamento perchè per fare la CPS voleva per forza che mio padre,intestatario Telecom, fosse presente (al 155 mi hanno detto che potevo fare anche con delega)......un altro pò gli alzavo le mani......in un altro punto vendita dicono che li danno solo per contratti ULL .....




----------
Cisco.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati