www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi3 e portabilità

Inviato da fedex 
Noi3 e portabilità
05.03.2004 - 22:02
Buongiorno,
1 io vorrei passare il tel fisso da Telecom a Wind infostrada con la preselezione automatica 1055 (unica scelta possibile in quanto non sono raggiunto dall'ADSL) e attivare l'opzione Happy Night. Io ho in casa la superlinea ISDN (pagando un canone maggiorato) e vorrei sapere se attivando Wind Infostrada posso mantenere l'ISDN per avere il telefono libero e navigare a 128 Kbps sommando i due canali. Cioè avere gli stessi servizi ISDN Telecom Italia anche su Wind senza perdere niente.

2 Se mi abbonerò, normalmente arriveranno 2 bollette a casa?( una telecom per il canone e l'altra Wind per le reali chiamate)

3 Per attivare Noi tre è necessario che i 2 cell mobili e quello fisso siano intestati ad una stessa persona? Se si dovrei cambiare l'instatario del fisso, mi conviene farlo quando passero a Wind (immettendo subito i nuovi dati anagrafici al momento della richiesta) oppure farlo dopo di essere migrato?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, perchè ho provato a telefonare allo 159 ma le risposte (diverse e confusionarie degli operatori ) non mi hanno convinto.

Grazie Federico


CA
Re: Noi3 e portabilità
05.03.2004 - 22:17
1 Non ho trovato alcun incompatibilità fra Happy Night e linea ISDN (anche se in passato, Wind non attivava alcune tariffe su linea ISDN). Comunque la tariffa Wind per navigare con i POP Wind non vale per le connessio a 128 k.

2 Sì, ovviamente.

3 No, i telefoni non devono essere cointestati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati