www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA MIA ATTUALE ESPERIENZA

Inviato da Francesc@ 
LA MIA ATTUALE ESPERIENZA
29.09.2003 - 14:43
Sto passando un'esperienza di truffa da parte della Wind-infostrada simile a quelle che ho letto in questo forum...
In breve mi hanno attivato l'offerta CanoneZero e mi stanno continuando a fatturare senza che io glielo abbia espressamente richiesto ma solo perche' ho detto di volere provare per un mese senza impegno questa offerta, a un Brutto Farabutto Lestofante della Wind che mi ha chiamato.. e ora mi ritrovo sommersa da fatture sia di Infostrada che di Telecom ormai da mesi..
Dopo varie chiamate all' 155 ove mi sono sentita dare varie versione (unica cosa comune il tono sgarbato degli operatori) .. una che mi diceva di non pagare le fatture wind.. l'altro che mi diceva che se non pagavo mi avrebbero perseguito legalmente.. ecc.ecc.
Sabato mi sono decisa di andare dai carabinieri i quali , ormai esperti sulle truffe wind mi hanno consigliato di andare nella sede della wind a milano (che e' a 10 minuti da casa) e parlare con il responsabile..
Sono andata il sabato stesso ma era chiusa.. C'era solo una guardia giurata alla quale ho spiegato l'accaduto e mi ha detto che in questo periodo vengono molte persone a far visita al responsabile wind per lo stesso o quasi motivo...
Domani pomeriggio o dopodomani andro 'a parlare con questa persona e sono pienamente intenzionata non solo a farmi strornare tutte le bollette che mi hanno mandato ma a far chiarezza su tutte le furberie che fanno per far soldi...
Portandogli vari esempi della loro disonesta' che ho raccolto da altre persone ..
Ora vi chiedo qualcuno di voi ha qualche messaggio da far recapitare a questa persona???
Se si scrivetemi e recapitero' i vostri messaggi..
sono stanca e voglio che paghino le conseguenze delle loro Bravate!!!!!!!

Grazie
Francesca




----------
francesca


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati