www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ciao Lasika

Inviato da microttola 
Ciao Lasika
12.03.2003 - 15:17
Hei lasika c'è un erroraccio in ciò che hai pensato. Forse sei stata portata a farlo, ma ti posso assicurare che è un errore. Mi chiamo Sara e sono un consulente del 155. Non siamo autorizzati (e tecnicamente sarebbe impossibile!!) a non rispondere ai Clienti o a pensare di poter stare nel Call Centre solo per ipnotizzare il monitor o scaldare la sedia. Certo, come in qualsiasi tipo di lavoro, c'è chi lavora meglio e chi peggio ma in genere siamo MOLTO MA MOLTO OPERATIVI. Il fatto è che i Clienti sono 25.000.000 si!! VENTICINQUE MILIONI .... ho detto tutto!
Di fregature il Canone Zero ne rifiuta poche...anzi direi pochissime....non parliamo più di SOLO INFOSTRADA che invece ha avuto molti problemucci e ritardi di distacco+ situazioni varie negative.
Ti preciso subito che ci sono vari tipi di Canone Zero
-CANONE ZERO VOCE* 37,95 euro mensili incluso IVA per chiamate urbane e interurbane di rete nazionale fissa (escluso cellulari e connessione ad Internet) a tempo illimitato e gratuite.
-CANONE ZERO VOCE & NET * 43 euro mensili incluso IVA per chiamate urbane e interurbane di rete nazionale fissa (escluso cellulari ) a tempo illimitato e gratuite + 20 ore di connessione ad Internet con un numero dedicato e solo tramite Libero.
-CANONE ZERO VOCE & NET 24 * 59 euro mensili incluso IVA per chiamate urbane e interurbane di rete nazionale fissa (escluso cellulari ) a tempo illimitato e gratuite + connessione ad internet gratuita illimitata 24 ore su 24 tutti i giorni.

Per il resto provaci a chiamare il 155!!! Magari di sera. Noi siamo lì....
Ciao Ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati