www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RAGAZZI vostro parere

Inviato da Ivanc 
RAGAZZI vostro parere
28.01.2003 - 18:10
Mi ha telefonato infostrada (sono un loro cliente x la rete fissa, faccio infatti sempre il 1088 prima di gni kiamata ...);
mi hanno proposto di togliere il prefisso e attivare infostrada come linea primaria:
con ciò avrei diritto a:
sconto 15% verso kiamate verso cellulari;
sconto 20% verso kiamate urbane e interurbane;
X URBANE E INTERURBANE PRIMO MINUTO CONVERSAZIONE GRATIS!!!!

ragazzi.. vi risulta? è vero sto minuto gratis?
quindi basta stare 58 secondi e nn pago 1 lira.. pardon.. 1 centesimo... GIUSTO?

grazie mille!!!!!!!!

Ivan


Re: RAGAZZI vostro parere
28.01.2003 - 20:14
Il primo minuto dopo lo scatto alla risposta è gratuito. Questa postilla è stata evidenziata dopo che infostrada è stata querelata per pubblicità ingannevole...
Infatti con la dicitura primo minuto gratis tutti pensano come nel tuo caso di non pagare nulla se si rimane al telefono per meno di 60 secondi, invece lo scatto alla risposta lo paghi, dopo di che hai un bonus di un minuto prima di ulteriori addebiti..

Guarda sul sito infostrada......

Pensavo comunque che il 1088 fosse per la wind e il 1055 per infostrada, probabilmente mi sbaglio..........


Re: RAGAZZI vostro parere
28.01.2003 - 20:29
infatti... grazie 1000..

cmq dovrebbe esser sempre + conveniente dell'attuale se nn sbaglio..

P.S. 1088 (wind) o 1055 ormai x loro è lo stesso.. son la stessa cosa...


Re: RAGAZZI vostro parere
28.01.2003 - 21:01
Se aderisci all'offerta ti fanno passare a Infostrada,con tariffe con scatto alla risposta.Infatti con wind anche con la preselezione automatica dell'operatore non ti regalano il primo minuto :(

Se ho capito bene te ora digiti 1088 prima di ogni chiamata quindi è WIND......


Re: RAGAZZI vostro parere
29.01.2003 - 09:09
si sono con wind.. ma nn sono la stessa cosa ormai wind e infostrada?
allora forse è meglio restare a wind col 1088.. o no? nn ci sto capendo + nulla.. :)


Re: RAGAZZI vostro parere
29.01.2003 - 12:46
E' la stessa cosa ma NON per le tariffe,quelle di infostrada hanno tutte lo scatto alla risposta mentre alcune di wind NO (per la telefonia fissa nessuna l'ha).Quindi se fai quello che ti ha detto l'operatrice perdi il 1088 e passi all'1055 (infostrada appunto) con preselezione automatica dell'operatore,il che ovviamente non è conveniente.........Se vuoi la preselezione automatica falla con WIND;non avrai il minuto scontato ma avrai sempre tariffe migliori.............. (sempre che tu faccia prevalentemente chiamate brevi.........). :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati