www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alternative all'ADSL che non c'è?

Inviato da abra 
alternative all'ADSL che non c'è?
15.12.2002 - 16:58
Essendo ,tanto per cambiare, inattivo il servizio ADSL nella mia frazione (mentre nel mio comune c'è) e essendo uno smettone col pc.
Volevo sapere se esistono dei contratti internet 24h convenienti con linea normale.
Infatti tuttora oltre a pagare cifre astronomiche di bolletta mi ritrovo con una connessione a dir poco proibitiva per prezzi e sopratutto per servizio.
Se qualcuno ha qualche dritta da propormi...
Grazie raga!


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
21.12.2002 - 20:13
Prova ad informarti riguardo all' ADSL via satellite (ricevi via sat e invii via telefono)

Ciao!


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
22.12.2002 - 09:03
Ovviamente pero' i prezzi saranno maggiori di quelli che paghi ora visto che devi sempre connetterti anche via telefono.....


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
11.01.2003 - 03:05
mah, e che mi dite di una connessione isdn? ce ne sono a internet 24 ore a prezzo fisso? e se si a quanto sapete dirmelo?
Grazie molto gentili raga! :)


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
11.01.2003 - 19:15
mah, e che mi dite di una connessione isdn?
------------
Bè la velocità è maggiore che sull'analogica ma il prezzo non vale la pena;in + degli scatti che normalmente hai devi pagare doppio canone all'incirca.....

ce ne sono a internet 24 ore a prezzo fisso?
------------------------
Si come ci sono per l'analogico ma non sono stabili,l'unica cosa che fanno bene e presto è chiappare i soldi :)

e se si a quanto sapete dirmelo?
------------
Dipende dal gestore ma un consiglio,lascia perdere.........Ovviamente non sono commercializzate da operatori telefonici (T.I,wind ,info) ma da società per conto proprio.


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
13.01.2003 - 20:52
che peccato :(
faccio prima a cambiare casa mi sa :)


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
15.01.2003 - 21:27
Che ne dici di gprs ?Non va molto bene ma almeno hai una flat........ :)


Re: alternative all'ADSL che non c'è?
20.01.2003 - 15:07
Prova Open Sky.Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati