www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND ricaricabile, se cambi numero di rete fissa perdi il credito!

Inviato da Joe 
Joe
WIND ricaricabile, se cambi numero di rete fissa perdi il credito!
03.09.2002 - 12:31
Dopo aver cambiato abitazione e conseguentemente numero di rete fissa, volevo trasportare il contratto wind ricaricabile sulla nuova linea (la vecchia e' rimasta attiva nella vecchia abitazione), mi era stato assicurato da un operatore che la cosa sarebbe stata possibile, invece....
nulla di fatto, non si puo', l'unica risposta e' che dovrei farmi restituire i soldi da chi attualmente usa la linea telefonica. Ma vi pare coretto?
E' possibile che non possano trasferirmi il credito sul mobile o sulla nuova linea?

WIND vergognati, un po' di elasticita' non guasterebbe.


Re: WIND ricaricabile, se cambi numero di rete fissa perdi il credito!
03.09.2002 - 19:27
E' successo anche a me un paio d'anni fa: non c'è stato nulla da fare. Tra l'altro chi ha preso il telefono al posto mio non ha voluto pagarmi il credito, ma non l'ha nemmeno utilizzato, tanto da far scadere il prepagato.
Tanto per non far nomi, con Tiscali non ho avuto alcun problema: è bastato inviare un fax con la carta d'identità e il credito mi è stato trasferito in 24h.

Ciao


Re: WIND ricaricabile, se cambi numero di rete fissa perdi il credito!
04.09.2002 - 09:22
La WIND fa pena... se passi da un ricaricabile-mobile ad un contratto-mobile devi anche cambiare numero.... l'unico modo è quello di fare la MNP verso un altro gestore e poi tornare a WIND....

Come al solito macchiavellici!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati