www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wallace-Wind 1-0

Inviato da William Wallace 
Wallace-Wind 1-0
22.08.2002 - 13:32
Tutto è cominciato l'anno scorso quando ho disdetto il contratto con Infostrada (già sotto le mani di Wind) con raccomandata A/R in cui HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE NON VOLEVO LA PRESELEZIONE AUTOMATICA, per sottoscrivere l'analogo contratto con Telecom (da TempoZero a Teleconomy NoStop). Verso Dicembre, sbaglio numero di telefono e la voce elettronica che mi avvisa dell'errore diceva "Infostrada, informazione gratuita..." cooosa? Infostrada? Riprovo più volte a comporre numeri sbagliati e sempre la stessa voce. Chiamo il 158 e mi dicono che avevano attivato la preselezione automatica!!! Senza avvisarmi di nulla!!! Imbufalito (non posso scrivere altre parole ) chiedo subito la disattivazione, ma niente, per tutto il mese e metà Gennaio c'era sempre Infostrada. Arriva la prima bolletta da pagare, ed io, ovviamente, non ho uscito nemmeno un cent! Tagliano la linea per morosità, ma posso sempre telefonare appoggiandomi su Telecom con il prefisso 1033. Mi riagganciano la linea ed arriva una seconda bolletta, che sommata alla prima, fa più di 500 euro!
A questo punto gli faccio mandare una lettera dal mio avvocato con la fotocopia della raccomendata A/R e scrivo alla rivista Altro Consumo, i quali mi rispondono che avrebbero contattato la società per chiarimenti.
Oggi, voilà, ecco una bellissima lettera di Wind, che si scusa per gli inconvenienti e mi dice che non devo pagare nulla!!

Hanno cercato di fare i furbi? Spiacente, non ci sono riusciti!

Grande Wind!! ah ah ah

Alba gu Bràth




----------
Alba gu Bràth


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati