Tutto è cominciato l'anno scorso quando ho disdetto il contratto con Infostrada (già sotto le mani di Wind) con raccomandata A/R in cui HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE NON VOLEVO LA PRESELEZIONE AUTOMATICA, per sottoscrivere l'analogo contratto con Telecom (da TempoZero a Teleconomy NoStop). Verso Dicembre, sbaglio numero di telefono e la voce elettronica che mi avvisa dell'errore diceva "Infostrada, informazione gratuita..." cooosa? Infostrada? Riprovo più volte a comporre numeri sbagliati e sempre la stessa voce. Chiamo il 158 e mi dicono che avevano attivato la preselezione automatica!!! Senza avvisarmi di nulla!!! Imbufalito (non posso scrivere altre parole ) chiedo subito la disattivazione, ma niente, per tutto il mese e metà Gennaio c'era sempre Infostrada. Arriva la prima bolletta da pagare, ed io, ovviamente, non ho uscito nemmeno un cent! Tagliano la linea per morosità , ma posso sempre telefonare appoggiandomi su Telecom con il prefisso 1033. Mi riagganciano la linea ed arriva una seconda bolletta, che sommata alla prima, fa più di 500 euro!
A questo punto gli faccio mandare una lettera dal mio avvocato con la fotocopia della raccomendata A/R e scrivo alla rivista Altro Consumo, i quali mi rispondono che avrebbero contattato la società per chiarimenti.
Oggi, voilà , ecco una bellissima lettera di Wind, che si scusa per gli inconvenienti e mi dice che non devo pagare nulla!!
Hanno cercato di fare i furbi? Spiacente, non ci sono riusciti!
Grande Wind!! ah ah ah
Alba gu Brà th
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Alba gu Brà th