www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno ha cambiato numero 3 della sim a mia amica a sua insaputa! Cosa fare?

Inviato da vascorossonero 
Ciao a tutti,scrivo sulla pagina della 3 per conto di un’amica che ha avuto un problema ed è disperata.
In pratica questa ragazza ha scoperto ieri dopo essere rientrata dal suo soggiorno all’estero che suo numero tel è stato cambiato con un altro senza che lei lo abbia richiesto,se ne è accorta perché ha fatto una ricarica da 5 euro 2 giorni fa ma non le è arrivata. Ha chiamato il servizio clienti per avere lumi su questo fatto ma nessuno gli ha dato una riposta se non che il numero non lo può più recuperare. Ora con questo post chiedo a qualche esperto se è effettivamente così o si può recuperare senza dover pagare naturalmente. Per le ricariche fatte su quella utenza si possono recuperare o come credo non più? Comunque dopo disattivazione di offerte (nel mio caso ALL-IN 400,poi riattivata gratis dato che hanno visto che è stata fatta per un errore loro) ora fanno pure cambi numero senza controllare. Andiamo bene…e chissà che succederà dopo fusione con wind. Mi auguro che migliorino un po di cose.
Cmq ritornando all’argomento del titolo del mio post,voi che le consigliate di fare per questo cambio numero forzato?
Grazie mille a tutti già da ora per le vostre risposte e un saluto a tutti Moderatori inclusi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati