www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sempre di inganno si tratta

Inviato da volosudite 
sempre di inganno si tratta
15.06.2013 - 19:05
confermo l inganno della 3 senza giustificazione alcuna fanno offerte con le solite clausole nascoste.
tempo fa passai da 100 ore al mese a 30 gica senza che il negoziante mi avvertiva di certi limiti in pratica se i consumi erano alti loro mettono un blocco alla connessione(chiamandolo limitazione) che in prwtica non apri nessuna pagina per poter navigare per cui in un mese poche volte riesco a consumare il mio gica giornaliero. confermo la poca serieta di questa società che tra l altro non ti mette mai in cindizione di contattare nessun funzionario bene vuol dire che paghero quekl che devo e mai più con società simili oltre al passaparola


Re: sempre di inganno si tratta
17.06.2013 - 22:21
guarda che le limitazioni a cui ti riferisci li hanno tutti i gestori....e poi la limitazione di cui parli avviene se superi 1 GB giornaliero.... ciao...::smoke::


Re: sempre di inganno si tratta
17.06.2013 - 22:30
e lo scrivono anche sul sito... guarda un pò :

3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. La velocità di connessione per servizi Internet potrebbe essere diversa da quella massima riportata in funzione della capacità e del carico della rete utilizzata in quel momento dall’utente.

ciao::smoke::


Teo
Re: sempre di inganno si tratta
03.07.2013 - 19:16
Re: sempre di inganno si tratta
07.07.2013 - 00:33
Non farci caso, Este è chiaramente un rivenditore H3G che difende questa società anche davanti all'indifendibile. Sono anni che lo si è capito.


Re: sempre di inganno si tratta
07.07.2013 - 11:10
seagull... io nn sono un rivenditore di h3g... e di mestiere faccio ben altro che nn centra nulla con le telecomunicazioni... ma nonostante tutto cerco di essere obbiettivo e nn accecato dall'odio come te nei confronti di h3g... per me può anche fargli denuncia, chiamare l'esercito, e tutti i carabinieri e la guardia di finanza che vuole, ma tutti lo sanno proprio tutti che nelle connessioni cellulari di tutti gli operatori esistenti in italia possono applicare delle limitazioni per nn sovraccaricare la rete... anche l'ADSL di telecom italia nei momenti di picco rallenta tanto la connessione... se una persona nn si informa........... se tu aspetti che loro te lo dicono a chiare lettere stiamo freschi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati