a qualcuno è già successo e come lo avete risolto?
a dicembre mi è scaduto il contratto a 30 mesi e l'ho rinnovato per altri 30 con l'i-phone 5
per non perdere il numero, riapro un altro contratto e a gennaio chiedo la portabilità del mio numero vecchio su quello nuovo.
Abbiamo inviato il fax di richiesta 5 volte e contattando il 133 continuavano a dirci che non ricevevano mai nulla.
Chiedo di ricevere nuovamente il modulo e mi inseriscono un nuovo codice di autorizzazione. Capisco perchè non ricevevano nulla ....
Chiedo xkè sia cambiato il codice e mi rispondono che quando chiudono una pratica devono riemettere un nuovo codice. Chiedo perchè hanno chiuso la pratica con me che chiamo tutti i giorni e non lo sanno.
Li minaccio di non pagare le fatture fino a quando non risolvono la questione e in tutta risposta questa sera mi arriva l'addebito sulla carta con DUE giorni in anticipo rispetto alla scadenza della fattura stessa.
Chiamo il numero verde della mia carta ci credito e mi confermano che non posso bloccare il pagamento delle fatture se c'è la domiciliazione sulla CC.
Cosa posso fare ? devo per forza sottostare in silenzio al loro disservizio?