www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Tre: truffa o non truffa???
21.12.2012 - 15:09
La presente per porre alla vostra attenzione un mio caso che sicuramente potrebbe accadere anche ad altri utenti.
In Luglio sono stato contattato da 3 per passare a loro da vodafone. A Settembre ho preso la "amara" decisione di passare a tre. La signora Claudia del call center di 3 mi ha fatto la registrazione telefonica in data 21 settembre. Io ho optato alla offerta "Top Smarth 400" in quanto mi era stato garantito che avrei ricevuto anche il Galaxy SIII ed il tablet in omaggio. Effettivamente la promozione prevedeva questo. Durante la registrazione ho detto che avrei aderito alla promozione in questione che prevedeva il tablet in omaggio.
In data 16 ottobre, dopo diverse mie telefonate a 3 per sapere a che punto eravamo con la mia registrazione e la consegna dei dispositivi, ricevo finalmente da Bartolini la sim telefonica, il contratto (che firmo e riconsegno al corriere) e il galaxy SIII. Nulla del tablet... Contatto 3 e mi dicono di contattare il call center di samsung. COntatto il call center di samsung che mi dice di ricontattare 3.
Morale...sembrerebbe che malgrado io abbia fatto la registrazione telefonica il 21 settembre, dato che la promozione scadeva il 30 settembre e dato che 3 ha impiegato 3 settimane ad inviarmi il tutto, io, avendo potuto firmare il contratto solo alla consegna dello stesso e cioè in data 16 ottobre, non abbia diritto al tablet che mi era stato promesso in fase di registrazione.
Personalmente non trovo corretta questa posizione di 3 a cui ho telefonato almeno 20 volte e a cui ho mandato un fax di cui sto ancora aspettando risposta. Spero che questo messaggio possa essere utile a chi è in procinto di aderire ad una promozione. Sulla base della mia esperienza mi sento di consigliarvi di non farla se la scadenza della stessa è a non piu di 3 settimane dalla data in cui la state facendo.
Appena 3 darà seguito al mio fax (se mai lo farà) sarà mia premura aggiornarvi qui.
Cordiali saluti
Alessandro


Re: Tre: truffa o non truffa???
24.04.2013 - 10:47
Purtroppo questo è un tipico esempio di comportamento degno di un'associazione a delinquere. Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti di non sottoscrivere MAI MAI MAI alcun tipo di contratto con H3G.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati