www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G TOP 400 + IPHONE 4 RECESSO ANTICIPATO

Inviato da roccosavatta 
H3G TOP 400 + IPHONE 4 RECESSO ANTICIPATO
30.07.2012 - 13:33
Salve, sono nuovo di questo forum spero di trovare una soluzione al mio caso.
vi ringrazio anticipatamente.
Scusate io ho sottoscritto un'abbonamento con la 3GH il 30/11/10 TOP 400 CON IPHONE 4
quindi ho pagato rate mensili sia per compass che per 3gh.
I signori della 3gh mi addebitavano somme assurde di 70 € ansicchè 20 € dicendo che io avevo consumato traffico ad extrasoglia, ho boccato subito il RID Bancario ed ho effettuato una portabilità da operatore 3 a wind.. Dopo circa 2 mesi la compagnia H3G mi ha inviato un bollettino postale di 300€ per recesso anticipato.. Che chiaramente io non pagai perchè pensavo di rientrare nella legge bersani. dopo circa 3 mesi vengo contattato da un' agenzia di recupero crediti esattamente la RECUS dove mi informano che io devo pagare 497,21 € specificando che si tratta di Canoni insoluti e non di Penali per questo motivo mi dicono che la legge Bersani non puo' salvarmi.. a questo punto io percepisco non solo segni di truffa ma addirittura minaccia!!!.. chiedo spiegazioni in merito a voi di CEllularItalia...
Saluti..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati