www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contratto nn regolare

Inviato da franchino 
Contratto nn regolare
24.05.2012 - 09:15
Buon giorno a tutti,
volevo sapere un informazione, nel luglio 2011 ho attivato una promozione con una ditta appaltatrice della 3..(K3 CONSULTING) che mi proponeva uno sconto di 6 mesi su un contratto appena finito, che durava30 mesi, finito Gia da 4-5 mesi......
Ora essendo arrivato all'undicesimo mese di questo nuovo contratto, se così lo vogliamo chiamare, avrei bisogno di disdirlo nn avendo più la possibilità di pagarlo,
Dovete sapere che io per accettare questo contratto, questa ditta appaltatrice mi mandó il contratto per fax, dovendolo solo firmarlo e rimandarglielo.....
Ora sul contratto nn c'era scritto, neanche in piccolino sotto come di solito si fa,per prendere fregature, la durate del contratto e neanche Se ci fosse stato una penale che avrei dovuto pagare se lo terminassi.
Ho chiamato il 139 essendo un contratto Aziendale e mi hanno detto che nn potevo disdirlo perché per loro era SOTTOINTESO che il controtto aveva la durata di nuovi 30mesi....
Ripeto io nn ero mai stato a conoscenza della durata di 30 mesi...e ne tantomeno c'era scritto sul contratto firmato......
Come devo fare!!!! Secondo voi se disdico questo contratto.... E sicuramente arriveranno a chiedermi dei soldi per cessione contratto anticipata ,vincerei la causa !!!! Perché io ho firmato un contratto con nn parlava di scadenze e ne tantomeno che era SOTTOINTESO la durata dello stesso


Re: Contratto nn regolare
29.05.2012 - 01:43
mi spiace ma tutti i contratti durano o 24 oppure 30 mesi.
Se disdici paghi la penale.

Non vinci nessuna causa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati