www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOP 400 con I-Phone: Rata Compass MAI rimborsata!!!!!

Inviato da nasco67 
TOP 400 con I-Phone: Rata Compass MAI rimborsata!!!!!
30.04.2012 - 12:28
Salve!
Un anno fa' ho stipulato un contratto con H3G TOP 400 con I-Phone (per intenderci quello con canone di 29 euro al mese e rimborso della rata compass di 20 euro al mese.)
NON L'AVESSI MAI FATTO!
A tutt'oggi non ho mai ricevuto il rimborso dei 20 euro mensili: dopo decine e decine di telefonate e aperture di segnalazioni sono stata continuamente presa in giro dagli operatori. Finalmente nel mese di GENNAIO mi arriva una fattura di - 192,45 euro..... ma è solo CARTA, perchè sto ancora aspettando il rimborso.

Un mese fa mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che era tutto a posto e che mi avrebbero fatto il bonifico nella metà di Aprile u.s.
Stamattina, constatando che il bonifico non è mai arrivato RICHIAMO il 133 e mi dicono che loro non fanno bonifici sul c/c e chi mi aveva detto il contrario ha sbagliato e che il totale mi verrà scalato dalle prossime fatturazioni e che, anzi, già l'ultima fattura di marzo di 30,69 euro non mi era stata addebitata sul conto.
MA NOOOOO INVECE ME LI HANNO TOLTIIIII !!!!!
La signorina ha giurato che non poteva essere così e che avrei dovuto inviare via fax la copia dell'estratto conto bancario. MA CI PENSATE? Così si ricomincia tutto daccapo.

INSOMMA PER FARLA BREVE IO NON CE LA FACCIO PIU'.

VOGLIO RESCINDERE QUESTO CONTRATTO PER INADEMPIMENTO DELLA PARTE h3g CHE NON HA RISPETTATO LE SUE PROMESSE , DOMANI VADO A REVOCARE L'ACCREDITO SUL CONTO E NON HO INTENZIONE DI PAGARE NESSUNA PENALE, ANZI RIVOGLIO INDIETRO TUTTI I SOLDI CHE MI HANNO INDEBITAMENTE SOTTRATTO.


Re: TOP 400 con I-Phone: Rata Compass MAI rimborsata!!!!!
05.06.2012 - 14:17
angry!!


----------
androidtoitaly.com


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati