Non sbagli, hai ragione, il portale fa schifo come fa schifo il servizio clienti 133, oltre a far pagare la telefonata , ti rispondono stranieri incompetenti e non si capisce nulla.
Sono un utente 3 da una settimana e sono già pentita, sono dei ladroni, peggiori della vodafone che avevo prima. Posso buttare la sim nel cesso è vero,tanto ho una ricaricabile e lo farò di certo, mi dispiace solo di aver speso 10 euro per l' attivazione, e in più mi hanno rubato 3 euro per il credito residuo della vecchia sim , ma nessuno mi ha informata al momento del contratto .
Ho ricevuto anch'io il famoso messaggio trabocchetto dal 4885502, adesso hanno cambiato numero, solo per averlo letto involontariamente mi hanno rubato 5 euroe attivato un abbonamento. Per disattivarlo ho dovuto inviare almeno 7 sms a pagamento naturalmente. Spero che lo sia davvero disattivato!!!
Ho inviato una mail abbastanza minacciosa alla 3 vediamo cosa succede....