www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un info su un offerta

Inviato da pasquale1973 
un info su un offerta
24.11.2011 - 16:22
Salve a tutti vi scrivo in quanto l'atro giorno sulla mia utenza 3 ho ricevuto un sms in cui mi veniva comunicato che per tutto il 2012 ho 120 minuti e 120 sms/mms al giorno verso 3,50 mb di navigazione e 60 minuti al mese verso altri gestori. Volevo sapere dato che non viene specificato il costo,è gratuito x tutto il 2012 o ci sono dei costi mensili. A qualcuno altro di voi è arrivato lo stesso messaggio?
Grazie a tutti coloro che risponmderanno.


Re: un info su un offerta
23.12.2011 - 10:13
Se non è specificato in chiaro, assumi che la cosa sia a pagamento senza ombra di dubbio. E' vero che in questo caso il prezzo dovrebbe essere indicato, ma in H3G sono maestri nelle scorrettezze commerciali, perché questi pagliacci non guadagnano sui servizi che offrono e il loro utilizzo da parte dei clienti, ma sulle fregature date grazie ad una trasparenza commerciale praticamente INESISTENTE.


Re: un info su un offerta
25.12.2011 - 16:15
Grazie seagul per le info,ma ho ricevuto una risposta dalla 3 dato che avevo scritto 1 mese fa una mail al servizio clienti e mi hanno risposto ieri che dopo aver fatto controlli sulla mia linea,mi hanno detto che ho la promo gratis per tutto il 2012. Speriamo sia cosi e che non sia una fregatura,vedremo dal 1 gennaio se sarà cosi. Buon natale e buone feste a tutti voi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati