www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto su penali su scegli zero con comodato d'uso

Inviato da fabio75 
Aiuto su penali su scegli zero con comodato d'uso
15.11.2011 - 20:50
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho aperto uno scegli zero ricaricabile con nokia c3.vedendo che il cell non fa al mio caso ho chiesto subito(dopo 24 ore) se fosse stato possibile rescindere il contratto.il venditore mi ha detto che non era possibile.a quel punto contatto il 133(e ho sudatoun bel po per parlare con qualcuno) e mi dicono che la penale è di 60€.ritorno dal venditore e gli riferisco quanto appreso.mi richiama dopo qualche ora e mi dice che la causale è di 60+84+restituzione cell oppure avrei potuto pagare 150 e tenermi il cell!!!!!!!ma com'e' che ognuno dice una cosa diversa!!!

chiedo aiuto per capirci qualcosa.vorrei semplicemente recedere e restituire il cell(che non ha nemmeno un secondo di conversazione ed è ancora immacolato)!!!!
grazie


Re: Aiuto su penali su scegli zero con comodato d'uso
22.12.2011 - 11:24
Ho scritto mille volte che non bisogna MAI fare contratti di questo genere con tutti e men che meno con H3G. Purtroppo, una volta firmati, non si può fare niente. H3G non guadagna sui servizi o sulla soddisfazione dei clienti, ma solo su queste piccole cosucce. Poveri meschini.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati