www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre..chiarimenti

Inviato da matisse73 
Tre..chiarimenti
09.11.2011 - 12:31
Ciao a Tutti!!!! surfando sulla rete,in cerca di info su un contratto 3,ho scoperto questo vostro bellissimo forum!!!
vorrei chiervi alcune info: sul sito 3 ,domenica,ho richiesto l'attivazione di un piano tariffario(special 400) con telefono iphone in comodato,il mio dubbio e' questo,se l'offerta non dovesse soddisfarmi posso recedere dal contratto senza pagare penali? ho letto che la recessione non e' possibile farla se si attiva il contratto in un punto vendita....e' cosi' anche per per le attivazioni online?

inoltre vi cito questo passo delle "condizioni economiche"
Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;

ma cosa vuol dire???? non si capisce molto!!!!


Re: Tre..chiarimenti
23.12.2011 - 10:09
Non si può mai recedere da queste offerte una volta stipulato il contratto, né in negozio né in qualsiasi altro posto. Una volta firmato o vai fino in fondo oppure, se recedi, paghi penali da paura. Non mi stancherò mai di ripetere: NON STIPULATE MAI CONTRATTI DI QUESTO GENERE CON H3G. Non fatevi allettare dagli specchietti per allodole: c'è sempre sotto qualcosa. SEMPRE. H3G è totalmente inaffidabile.

Le condizioni economiche, invece, ufficialmente sono giustificate come necessità di prevenire usi illeciti o fuori norma, ma è una scusa meschina. Se ci fai caso, sono tutte limitazioni che possono essere superate da chiunque con un uso normalissimo: guarda ad esempio la seconda, se uso il cellulare prevalentemente in zone fuori copertura H3G, sono già automaticamente fuorilegge. E' chiaro che sono limitazioni incredibili e pretestuose il cui unico scopo è mettere nero su bianco "se mi gira, posso segarti il contratto in qualsiasi momento e tu non puoi dire niente". Già di per se stesse, queste vergognose limitazioni dovrebbero far desistere chiunque dal sottoscrivere qualsiasi cosa (fosse anche una ricaricabile) con H3G, che per me potrebbe anche fallire e scomparire dalla faccia della terra tanto sono pietose, vergognose e svantaggiose le sue offerte, così come è pietoso un servizio clienti che si paga (unico caso al mondo) e non è mai in grado di risolvere niente, (e nemmeno di parlare in modo comprensibile, provate a chiamarli). Per carità, io anni fa avevo una SIM H3G ricaricabile e l'ho buttata nel water quasi subito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati