www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mancanza copertura

Inviato da marcogorizia 
Mancanza copertura
25.08.2011 - 19:04
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Come molti volevo un'informazione...
Esiste la possibilità di recedere un contratto con la tre per mancanza di segnale??
in marzo ho acquistato un cell.tramite la tre(HTC DESIRE HD),avendo saputo che nella mia zone(Fogliano Redipuglia-GO) c'era il segnale...
Ora mi ritrovo c he il segnale non esiste, ne qui ne in certe zone vicine,se devo utilizzare per telefonare devo andare sotto Tim eper usare Internet sempre sotto tim....Mi è giunta una batosta di bolletta (176€)
tempo adietro ho inviato una email alla tre ma senza ricevere niente fino ad ora.
Il cell. l'ho preso con il contratto TOP 400 e devo tenerlo per 2 anni,fino a marzo 2013...
P.s. prima di comperare il cell, ero passato in zona dove sorge un negozio mediaworld e vi era scritto che la tre aveva potenziato il segnale in alcune zone,tra cui quella dove abito io....qui il segnale proprio non esiete....
Vi ringrazio ....


Re: Mancanza copertura
01.09.2011 - 19:41
certo recedi ma paghi le penali.

In ogni caso dovevi testare prima il segnale e poi fare l'abbonamento.


Re: Mancanza copertura
12.09.2011 - 17:33
potresti mettere la skeda 3 su un altro cell e usarla solo per telefonare e sul htc ci metti una skeda tim o voda solo x il traffico dati cosi usi il roming x il tratfico voce ke negli abbonamenti 3 è cmq compreso e le funzionalità avanzate con l'altra skeda, non è il massimo ma eviti di buttare altri soldi


Re: Mancanza copertura
23.12.2011 - 10:15
Se recedi paghi le penali. Non conta niente se il segnale è basso o inesistente: una volta messa la firma, hai le mani legate. Non è assolutamente la prima volta che h3g mente sulla copertura per accalappiarsi clienti con l'inganno e poi fregarli con batoste come quellache è arrivata a te. Io supplico tutti: LASCIATE PERDERE H3G, non firmate MAI contratti del genere. Lasciate stare. E' come buttare i soldi nel water.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati