www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contatori persi

Inviato da Seagull 
Contatori persi
22.07.2011 - 09:51
Sono undici, dicasi UNDICI GIORNI che i contatoridelle autoricariche non vengono aggiornati. Non undici ore: UNDICI GIORNI.

Penso che in nessun luogo del mondo, nemmeno i paesi del terzo mondo, esista un gestore telefonico con un sistema informativo marcio e fatiscente come quello di H3G. Errori che esistono DA ANNI rimangono presenti, statici, immutabili e nessuno interviene. Ogni tanto il servizio sparisce con la ridicola videata "Il portale non è disponibile, stiamo lavorando per arricchirlo con nuovi servizi", e in 7 anni (SETTE ANNI) l'unico arricchimento che è stato fatto è cambiare le icone della home page e spaginarla completamente in modo che non ci sta più nella maggior parte dei telefoni.

Io mi chiedo se esiste un azionista di H3G, se esiste qualcuno che mette dei soldi, perché non mi capacito di come tutto l'IT di H3G possa essere ancora lì e non sia stato ancora mandato a calci nel sedere a zappare la terra e a pascolare le pecore in Gallura. E' un sistema informativo talmente indecente, marcio, sgangherato, sempre appeso a un filo, che sembra tenuto in piedi da un branco di ragazzini quattordicenni. Anzi, no: loro lo farebbero funzionare meglio.

Mai vusta una cosa del genere al mondo. Vergognosa oltre ogni limite immaginabile. Una cosa da non credere.


Re: Contatori persi
18.09.2011 - 10:13
Se sono 7 anni e continui a stare con h3g le cose sono due:o sei un megamasochista oppure qualcosa di positivo questo gestore te la offre se ancora non hai cambiato,fatti questa domanda e datti la risposta da solo...io credo che ti diverti solo a "sparare sulla croce rossa"!


Re: Contatori persi
23.12.2011 - 10:10
Io la SIM H3G l'ho buttata quasi subito, non starei con H3G per nessun motivo al mondo. Ma vedo come funziona, queste informazioni non le "sento dire" ma le vedo personalmente da fonte affidabilissima e so cosa dico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati