|
|||||||
![]() |
Ho disdetto il contratto con la Tre causa inutilizzo, vorrei evitare di pagare la penale di recesso. Ho provato a chiamare la Tre al 133 ed al 139 ma non si riesce a parlare con gli operatori. Tramite il 800179797 sono riuscita ma mi hanno scaricato dicendomi che loro erano "assistenza tecnica" e non "assistenza amministrativa".
L'ultima bolletta che abbiamo pagato, nonstante le chiavette non venissero utilizzate, è stata di 180 € (x Aprile). Senza contare 180 € (x Febbraio) + 180 € (x Marzo). RIPETO: nonstante le chiavette non venissero utilizzate. Così abbiamo mandato una raccomandata AR alla Tre Italia, per la disdetta del contratto (in totale nr. 3 chiavette internet veloce huawei e1550 e nr. 3 abbonamenti business usim dvb-h - NON UTILIZZATI, proprio perchè non funzionavano). Risposta? Ci è arrivato adesso (x Maggio) un conto di 430 € per "somma dovuta per recesso anticipato (piano tariffario)" ed uno di 40 € per "tassa di concessione (uso affari)" (???). Si possono NON pagare queste ultime due cifre? COME? 430 € DI RECESSO E' UNA TRUFFA!
Non mi stancherò mai di ripeterlo. NON SOTTOSCRIVETE MAI ALCUN CONTRATTO POSTPAGATO CON H3G, SOPRATTUTTO DOVE VI SONO DURATE MINIME DEI CONTRATTI E PENALI PER RECESSO ANTICIPATO. Non fatelo mai, mai, MAI. H3G è un operatore privo di qualsiasi affidabilità sia tecnica che amministrativa, va solo lasciato morire nel suo brodo fino a quando non fallirà e non sparirà dalla faccia della terra con un enorme botto.
Ciao Melissa,
ma se le chiavette non funzionavano, non potevi contattare subito il Call Center? se davvero non riuscivi mai a parlare con qualcuno non potevi recarti in un negozio? le penali che ti sono arrivate da pagare per la rescissione del contratto sono dovute e le hai controfirmate all'attivazione. Mi dispiace per te, ma non credo sia un problema della 3, se avessi preso 3 chiavette con vodafone non funzionanti che avresti fatto?? pagavi ogni mese senza utilizzarle? Dovevi preoccuparti di farle sistemare, non della rescissione!
Ho un contratto h3g business con un telefono iphone 8gb in comodato d'uso che volge al termine ( 1mese e mezzo circa alla scadenza), vorrei sapere se in caso di recesso anticipato devo pagare una penale che supera le 100€ ed anche se e' prevista la restituzione dell'apparecchio.
Inoltre se non voglio rinnovare il contratto alla scadenza devo fare una disdetta?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |