www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO - Distetta Contratto Tre - Recesso Anticipato

Inviato da melissa91 
AIUTO - Distetta Contratto Tre - Recesso Anticipato
14.07.2011 - 16:29
Ho disdetto il contratto con la Tre causa inutilizzo, vorrei evitare di pagare la penale di recesso. Ho provato a chiamare la Tre al 133 ed al 139 ma non si riesce a parlare con gli operatori. Tramite il 800179797 sono riuscita ma mi hanno scaricato dicendomi che loro erano "assistenza tecnica" e non "assistenza amministrativa".

L'ultima bolletta che abbiamo pagato, nonstante le chiavette non venissero utilizzate, è stata di 180 € (x Aprile). Senza contare 180 € (x Febbraio) + 180 € (x Marzo).

RIPETO: nonstante le chiavette non venissero utilizzate.

Così abbiamo mandato una raccomandata AR alla Tre Italia, per la disdetta del contratto (in totale nr. 3 chiavette internet veloce huawei e1550 e nr. 3 abbonamenti business usim dvb-h - NON UTILIZZATI, proprio perchè non funzionavano).

Risposta? Ci è arrivato adesso (x Maggio) un conto di 430 € per "somma dovuta per recesso anticipato (piano tariffario)" ed uno di 40 € per "tassa di concessione (uso affari)" (???).

Si possono NON pagare queste ultime due cifre? COME?

430 € DI RECESSO E' UNA TRUFFA!


Re: AIUTO - Distetta Contratto Tre - Recesso Anticipato
26.07.2011 - 14:33
Non mi stancherò mai di ripeterlo. NON SOTTOSCRIVETE MAI ALCUN CONTRATTO POSTPAGATO CON H3G, SOPRATTUTTO DOVE VI SONO DURATE MINIME DEI CONTRATTI E PENALI PER RECESSO ANTICIPATO. Non fatelo mai, mai, MAI. H3G è un operatore privo di qualsiasi affidabilità sia tecnica che amministrativa, va solo lasciato morire nel suo brodo fino a quando non fallirà e non sparirà dalla faccia della terra con un enorme botto.


Re: AIUTO - Distetta Contratto Tre - Recesso Anticipato
02.08.2011 - 15:01
Ciao Melissa,
ma se le chiavette non funzionavano, non potevi contattare subito il Call Center?
se davvero non riuscivi mai a parlare con qualcuno non potevi recarti in un negozio?

le penali che ti sono arrivate da pagare per la rescissione del contratto sono dovute e le hai controfirmate all'attivazione.

Mi dispiace per te, ma non credo sia un problema della 3, se avessi preso 3 chiavette con vodafone non funzionanti che avresti fatto?? pagavi ogni mese senza utilizzarle?

Dovevi preoccuparti di farle sistemare, non della rescissione!


Re: AIUTO - Distetta Contratto Tre - Recesso Anticipato
06.08.2011 - 19:34
Ho un contratto h3g business con un telefono iphone 8gb in comodato d'uso che volge al termine ( 1mese e mezzo circa alla scadenza), vorrei sapere se in caso di recesso anticipato devo pagare una penale che supera le 100€ ed anche se e' prevista la restituzione dell'apparecchio.
Inoltre se non voglio rinnovare il contratto alla scadenza devo fare una disdetta?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati