www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scegli 20 e scegli 30

Inviato da manu87ucce 
scegli 20 e scegli 30
08.06.2011 - 12:17
Ciao a tutti sono nuovo. Sto per prendere il Galaxy S2 e volevo sapere qualcosa in più riguardo a questa offerta. Se ad esempio scelgo la scegli 30, ogni mese solare mi scalano 30 euro dalla carta di credito e fino a lì tutto chiaro. La mia domanda è questa: quei 30 euro sono tutti disponibili in traffico telefonico o una parte di essi serve come rata per pagare il telefono? Ovvero, la promozione è così semplice come la descrivono, ovvero ricarica automatica per 30 mesi, o c'è qualche inghippo?
Vi ringrazio in anticipo


Re: scegli 20 e scegli 30
09.06.2011 - 13:51
Sono tutto traffico con l'unica limitazione di essere a scadenza....vanno consumati entro il mese di erogazione. Se non consumato il credito si perde ...

L'intera offerta prevede inoltre penali in caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi.

Descrizione
http://www.cellularitalia.com/news/tre261offerta-ricaricabile-scegli20-30.php

Ciao ::au::


Re: scegli 20 e scegli 30
09.06.2011 - 15:01
Gentilissimo. Un'ultima domanda, con quel credito è possibile acquistare promozioni, tipo la superinternet?


Re: scegli 20 e scegli 30
09.06.2011 - 15:21
Si, la stessa H3G nella descrizione dell'offerta lo definisce "puro traffico": il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity e contenuti portale e numerazioni non geografiche.

L’offerta Scegli prevede una ricarica addebitata automaticamente su Carta di Credito di 20€ o 30€ al
mese per tutta la durata del contratto.
- La ricarica di 20€ o 30€ viene addebitata ad inizio mese; l’addebito viene notificato tramite sms.
- La ricarica viene erogata al cliente il primo giorno del mese a partire dal mese successivo a quello di
attivazione e scade nel mese solare di erogazione.
- quando il cliente sta per consumare la ricarica riceve un SMS informativo!

La ricarica mensile erogata da 3 verrà consumata prima di ogni altro basket di traffico a scadenza

Ciao ::smoke::


Re: scegli 20 e scegli 30
30.06.2011 - 00:15
Io come parere personale ti SCONSIGLIO VIVAMENTE di sottoscrivere con H3G qualsivoglia contratto che preveda addebiti automatici sulla carta di credito. Una volta che gli hai dato in mano il numero della carta, possono fare quello che vogliono (addebitare penali, caricare importi sbagliati, ecc. ecc.). Non hai più NESSUN CONTROLLO su quello che succede ai tuoi soldi. Basta che che cerchi un po' sul forum e vedrai centinaia di persone che se ne sono pentite e che stanno ancora adesso maledicendo il momento in cui hanno sottoscritto con H3G contratti con addebiti automatici su carta di credito, soprattutto laddove ci sono penali di mezzo. Credimi, non lo fare.


Re: scegli 20 e scegli 30
04.07.2011 - 14:35
Ciao Manu87,
senza considerare quello che dice il genio, anche con vodafone il vincolo è di 30 mesi ed ha delle penali se ti disattivi...
se non vuoi penali lo devi comprare per intero, ma personalmente 600€ mi sembrano tantini!

chiedi al fenomeno come lo comprerebbe lui...


Re: scegli 20 e scegli 30
04.07.2011 - 14:40
Preso con scegli 30 pienamente soddisfatto dell'acquisto. L'offerta era proprio come me l'avete descritta voi. La ragazza del 3 store mi aveva detto che i 30 euro non erano pieno traffico telefonico ma una parte erano da destinarsi come rata del telefono. Niente di più sbagliato mi sono fidato di voi e il 1 luglio mi è arrivata la ricarica di 30 euro pieni. Grazie ancora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati