www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

penali h3g

Inviato da nicola81 
penali h3g
18.05.2011 - 14:59
Salve, mi trovo in questa situazione. Ho stipulato un contratto con H3G "b-time large businnes", per 2 schede sim in ottobre 2008 con 2 cellulari in comodato. Ad agosto 2010 cambio operatore e passo a wind, l'agente wind mi dice che e ' inutile attendere la scadenza dei due anni in quanto le penali non esistono piu', e se mi avessero addebitato costi per il tel in comodato, li avrebbero sostenuti loro. Puntualmente alcuni gg dopo il recesso mi arriva una fattura da H3G di 1.117,02 euro per recesso anticipato!!! L'agente wind mi consiglia di inviare una diffida a H3G e il Mod.D compilato ad AGICOM, cosa che ho prontamente fatto. Per alcuni mesi non sento piu' nulla e ora mi vedo arrivare da una societa' di recupero crediti, un sollecito di pagamento di 1.299,00 €. Come mi devo comportare a questo punto? Grazie


Re: penali h3g
19.05.2011 - 14:41
Ciao Nicola81,
se firmi un contratto con vincolo ti devi aspettare che, nel momento in cui il vincolo non viene rispettato, ti venga chiesto di pagare una penale.
purtroppo non dovevi ascoltare l'agente Wind! la verità è che gli agenti di tutte le compagnie telefoniche si "rubano" i clienti con queste bugie...e non hanno mai una responsabilità oggettiva!

Ad ogni modo le penali che ti hanno addebitato mi sembrano un pò alte, prova magari a contattare il servizio clienti per fare un controllo!

buona fortuna


Re: penali h3g
23.12.2011 - 10:19
Le penali che ti hanno proposto sono assolutamente fuori da ogni limite dettato dalla sanità mentale. Denuncia tranquillamente la cosa presso una stazione di Polizia o Carabinieri e non pagare. E' vero che hai firmato un contratto che prevede penali, ma una cosa del genere è largamente al di sopra di ogni logicità e rasenta l'usura, per cui non pagare e fai un procedimento contro di loro. Se questa cosa la facessero tutti, H3G chiuderebbe dopo una settimana, perché vivono di questo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati