www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numero mobilesparito dall'elenco cartaceo

Inviato da etienne 
numero mobilesparito dall'elenco cartaceo
15.04.2011 - 19:01
Ciao a tutti, sono nero.. ho un numero di cellulare presente nell'elenco abbonati da un paio d'anni, quest'anno è magicamente sparito dall'elenco cartaceo. Risulta psempre presente nelle pagine bianche online.

Come posso fare per chiedere un risarcimento ad H3G? sapete indicarmi un modulo? ho cercato online ma fanno tutti riferimento a telecom italia


Re: numero mobilesparito dall'elenco cartaceo
16.04.2011 - 11:07
Nessuno sa indicarmi nulla?


Re: numero mobilesparito dall'elenco cartaceo
21.04.2011 - 10:50
Ciao etienne,
Hai provato a contattare il servizio clienti? era successo anche a me, ho chiamato e mi hanno reinviato il modulo per l'inserimento del numero.

in bocca al lupo!


Re: numero mobilesparito dall'elenco cartaceo
21.04.2011 - 12:08
Ti ringrazio per la risposta!, si, ho contattato il servizio clienti ma le risposte ricevute via mail sono assurde...

Con tutto il rispetto per le persone straniere che lavorano ma.. non è possibile avere un servizio clienti cosi penoso!

Non pretendo che mi stendano il tappeto rosso, ma che mi diano una risposta decente!

mi rispondono che essendo un ricaricabile è corretto che io non riceva la fattura!.. (cosa centrerà la fattura!!)

Invio un fax allegando la risposta ricevuta via mail e mi rispondono che la risposta della collega è corretta...

dimmi te come siamo messi...


Re: numero mobilesparito dall'elenco cartaceo
23.12.2011 - 10:31
Hai ragionissimo, è un servizio clienti penoso, ma hai scritto un'inesattezza: non sono stranieri, sono sardi.
Naturalmente questo non cambia il giudizio sulla loro scarsa voglia di lavorare, la professionalità inesistente e l'incapacità di parlare italiano corretto. Era solo per puntualizzare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati