www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Skypephone, INQ, INQ CHAT da cestinare TRE Truffa

Inviato da cammullos 
Skypephone, INQ, INQ CHAT da cestinare TRE Truffa
26.02.2011 - 12:18
Posto la mia mail alla federconsumatori,

Egreg.,

vorrei portare all'attenzione della federconsumatori un caso al quale sono venuto a conoscenza in questi giorni riguardo l'uso di SKYPE con la TRE che danneggerà i clienti tre dal 27 marzo.

Il caso riguarda i telefonini SKYPEPHONE, INQ, INQ chat della tre e probabilmente anche altri modelli che come maggiore caratteristica d'uso hanno proprio la possibilità di usare SKYPE. Uno di questi si chiama addirittura skypephone e viene acquistato quasi solamente per usare skype.

La tre ieri mi ha mandato un messaggio informandomi che dal 27 marzo non sarà più possibile usare skype su questi telefonini.

Molti di questi telefoni sono ancora in vendita, io ad esempio ho comprato a settembre 2010 INQ e dovrò cestinarlo dal 27 marzo dal momento che io uso perlopiù skype su questi telefonini.

Non è possibile che qualcuno stia comprando in questo momento il cellulare e dovrà cestilarlo il 27 marzo.

Le dirò di più, è possibile sottoscrivere il comodato d'uso pagando per 2 anni una quota mensile per avere questi cellulari. Chi sottoscrive questo comodato d'uso, si trova a dover pagare per due anni un cellulare da cestinare. So per certo che la tre vende ancora questi cellulari in comodato d'uso.

Cordialmente


Re: Skypephone, INQ, INQ CHAT da cestinare TRE Truffa
30.03.2011 - 17:54
ma tutti pecore da queste parti????


Re: Skypephone, INQ, INQ CHAT da cestinare TRE Truffa
17.04.2011 - 18:53
io sono una di quelle persone che hanno pagato per due anni DUE cellulari per poter utilizzare skype e chiamare gratuitamente.. e ora che ho pagato per due anni per questo servizio, mi hanno detto che nn hanno rinnovato il contratto con skype e quindi dovrò pagare ancora per utilizzare skype! ma stiamo scherzando?? ho preso i cellulari apposta per nn dover piu pagare per chiamare (tra due cellulari skype).. ho pagato in tutto circa 500 euro a fare allora???? qualcuno sa dirmi cosa posso fare? ho chiamato la tre e mi hanno detto di contattare tramite fax l' 800179600 x reclamare..
se qualcuno sa cos' altro fare può risponde qua o mandarmi una mail su: e.astwood_@hotmail.it
grazie anticipatamente.. ciao..


Re: Skypephone, INQ, INQ CHAT da cestinare TRE Truffa
23.12.2011 - 10:29
Questo è l'ennesimo esempio di quanto sia vergognoso il comportamento di H3G, a cui interessa solo incassare con qualsiasi mezzo. Sicuramente si saranno cautelati preventivamente prevedendo clausole capestro che dicono "in qualsiasi momento posso sospendere l'uso di skype e tu non puoi fare niente ma ti devi tenere il tel e se ce l'hai all'interno di un contratto devi onorarlo fino al termine altrimenti paghi le penali". E legalmente avrebbero ragione. Ecco il motivo per cui dico e ripeto fino a perdere il fiato: NON FATE MAI ALCUN CONTRATTO CON H3G!!! Non bastano le centinaia di esempi che leggete qui? Non vi basta per convincervi della vergogna di questa pseudo-azienducola?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati