www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Innamorato di android.....consigli per prendere il galaxy s con 3

Inviato da dariob74 
Innamorato di android.....consigli per prendere il galaxy s con 3
05.01.2011 - 00:46
Salve a tutti, riassumo velocemente la mia storia telefonica, da un n95 di 3 anni passo a giugno al samsung pack, carino niente di che. Poi un amico vede il ZTE Blade, venduto con orange in inghilterra, lo acquistiamo....e mi innamoro di android; certo il blade non è un fulmine ma fa a dovere tutto quello che gli chiedo. Poi apro il conto corrente con ing direct e mi premiano con l'htc desire, che mi arriva a breve. Nel confronto fra i due il migliore è il zte, display amoled, processore e ram, mentre il desire ha il super lcd. Però visto che mi arrivava un htc (gratis) e visto che c'era un amico che voleva il mio Blade l'ho venduto. Al che ho pensato: ci metto la differenza (70€)do l'anticipo per il Galaxy e faccio la ricarica di 20€ per 24 mesi; internet non lo uso tanto col cell, anche perchè sono sempre in ufficio ed ho internet, a casa ho wifi, quando esco anche se mi capitasse di connettermi sarà per pokissimo. Ovviamente venderò anche l'htc. Cosa mi consigliate? come prendere il galaxy con tre? ricaricabile o contratto? dimenticavo la cosa più importante: sono già cliente tre da 5 anni, e non mi va di circolare con due cell....c'è qualcosa "di attivabile" sulla mia usim ricaricabile????
Sul sito nella mia area clienti c'è scritto: Usim sciolta
grazie mille


Re: Innamorato di android.....consigli per prendere il galaxy s con 3
07.01.2011 - 00:14
molto informati su questo forum
grazie lo stesso


Re: Innamorato di android.....consigli per prendere il galaxy s con 3
19.02.2011 - 14:57
ciao
stiamo parlando di sim pvt o p.iva?
nel secondo caso posso aiutarti tranquillamente...
magari ci sentiamo anche al cell

agente business tlc


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati