www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Area Clienti

Inviato da Seagull 
Area Clienti
29.10.2010 - 12:40
Bla bla bla bla... il servizio non è disponibile... bla bla bla... stiamo lavorando per arricchirlo con nuovi servizi... bla bla bla....

PAGLIACCI!

Da quando H3G esiste (anno 2003), questa pagliacciata si ripete periodicamente, ma il sito è perennemente identico, sempre uguale a se stesso, con gli stessi bug da ANNI.
Quando si va sulla pagina dei costi bisogna fare dai 5 ai 50 tentativi prima di riuscire ad arrivare sulla pagina senza che si verifichi il solito "problema temporaneo".
Da quasi un decennio, verso il 20 del mese, gli aggiornamenti delle autoricariche vanno in palla per una settimana.
Sono ANNI che, ad ogni aggiornamento "per arricchire il sito con nuovi servizi", ci sono fermi di uno o due giorni. I pagliacci che gestiscono quest'accozzaglia di macchine probabilmente ignorano che ormai da anni esistono tecnologie per cui queste operazioni si possono fare CON DISSERVIZIO ZERO. Persino il più scalcinato dei data center sa utilizzare queste tecnologie. Io (e come me diecimila altri) sono in grado di spostare interi servizi e database da un luogo ad un altro CON DISSERVIZIO ZERO. Ma questi pellegrini no, evidentemente i loro sistemisti sono uno stuolo di ragazzini diciassettenni che smanettano con Linux sul loro PC di casa, e quando va aggiornato il sito si spegne tutto per due giorni e si prova. Sperando che vada bene, perché sicuramente la parola "backup" non sanno nemmeno cosa sia...


Teo
Re: Area Clienti
04.11.2010 - 20:26
Perchè tu sai tutto vero @#$%&?!?!

Si è un insulto, mi urti, Ricordi?


Re: Area Clienti
05.11.2010 - 00:22
No, non so tutto, ci mancherebbe, però il mio lavoro lo so fare. Questi cani invece non sanno fare il lavoro per cui sono pagati. Se ogni volta che c'è un aggiornamento presunto al sistema (dico presunto perché quella sottospecie di sito è sempre identicamente uguale a se stesso da anni e sempre con gli stessi bug da anni, ma facciamo finta che facciano davvero degli aggiornamenti) il tutto deve star fermo per giornate intere, significa che questi cani non sanno fare il loro lavoro, perché queste cose si possono e si devono fare con disservizio zero. Esistono tecnologie e modalità operative alla portata di tutti (qualche nome: separazione dell'ambiente di produzione da quello di sviluppo e di test, replica dei dati, virtualizzazione, ecc.)che consentono di farlo, ma naturalmente bisogna saper fare il proprio lavoro. Questi cani non lo sanno fare. Poi se uno vuole può anche convincersi che sono i migliori al mondo: ognuno è libero di mangiare cacca, se gli piace.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati